Frasi di Lowlow

502 11 5
                                    

•“Cosa ti aspetti siamo maledetti, a fare sta vita si diventa freddi.”

•“Ho perso lei, ho trovato chi sono.”

•“Ora non le dico più “Ti prego non andare” perché una persona se ti vuole rimane.”

•“ Ho scelto il male perché il bene era banale ”

•“Tanto da morto andrò all’ inferno, ma tu con quel viso per una notte puoi portarmi in paradiso”

•“E sarò eternamente grato ai miei ascoltatori, ma devo dirvi una cosa delle peggiori: siamo ventenni vomitati dal ventennio Berlusconi, e la musica non vi salverà, salvatevi da soli.”

•“La verità é che chi sogna vive male.”

•“E vanno avanti questi giorni e lui sta sempre peggio.”

•“Non siamo più persone ma solo nomi e cognomi , calciatori dietro un pallone di illusioni”

•“Ho un solo modo di esprimermi , mille modi di deprimermi”

•“Qua stanno piovendo vetri e siamo fermi in posa.”

•“Inganniamo il tempo per scordare quanto siamo soli.”

•“Io lo so che a scuola ti senti sprecato, che a volte sei malinconico e vedi tutto sfocato”

•“Ricordi quando il dolore noi non riuscivamo a esprimerlo?”

•“Dedicata a chi conosce il suo ruolo,
Sorride a gli altri però piange da solo.”

•“Dio proteggi i miei nemici che ne hanno bisogno.”

•“Libertà è dire alla gente ciò che non vuole ascoltare.”

•“Poi ho riaperto gli occhi ed era tutto uguale, tutto storto e all'apparenza normale”

•“Persone che si amano e che si fanno la guerra, incapaci di mollarsi pure se stanno na’ merda”

•“Forse certa gente la deve pagare
Forse io non ho paura di sparare.”

•“Dammi il sole, la luce, il mare e un posto che non sia una gabbia dove stare.”

•“Stare da soli è bello, ma è una cosa strana.
Nel mio lavoro, l'amicizia è una nota stonata, l'unico modo purtroppo è offendere tutti. Prima di tutto chi si ama.”

•“E sembra di vederti negli angoli della stanza, con le mie paure di non essere abbastanza”

•“Più la gente ti ama meno hai voglia di credere in te.”

Raccolta Di Frasi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora