Ringrazio per quest'idea a niallpizzapazza 👌👌😘.
-Ghost
•“Perchè è più facile andarsene che lottare per quello che veramente vuoi.”
- Pretty little liars.•“Ci sono persone che quando hanno sofferto scelgono di non affezionarsi più, per potersi proteggere.”
- Grey’s Anatomy•“Sopporti questo dolore perché sei convinta di meritarlo?”
- The 100.•“Di solito quando qualcuno ti lascia, c'è sempre una canzone che te lo ricorda.”
- The vampire diaries•“Voi non sapete cosa vuol dire essere fatti a pezzi e raccogliere i cocci dal pavimento.”
- American Horror Story•“Come salvi qualcuno che non vuole essere salvato?”
- Teen Wolf•“Quel rumore che senti è Dio che ride dei vostri piani.”
- The Walking Dead•“Alla fine tutti devono pagare, alla fine tutti devono soffrire.”
- American Horror Story•“E’ difficile rimanere delusi quando ti succede esattamente quello che ti eri immaginata.”
- 13 Reason Why•“Trasforma chi sei nella tua forza,
così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura,
e non potrà mai essere usata contro di te.”
- Il Trono di Spade•“Quiete, calma, tranquilla...non é snervante?”
- Sherlock• “A volte le persone diventano più forti nel punto in cui sono state spezzate.”
- Pretty little liars.•“Credo di aver detto "sto bene” almeno 47 volte e non era vero neanche una volta,ma non se ne è accorto nessuno.”
- The vampire diaries•“Le persone danneggiate sono quelle più pericolose, sanno di poter sopravvivere.”
- Skins•“Una volta ho perso la cosa più importante della mia vita. Ho provato a consolarmi dicendo che sarei stato bene, facendo finta che non fosse mai successo. Mi sono tenuto occupato, credendo che potessi non pensarci più, ma non c'è via di fuga alla perdita, vero?”
- Shameless•“Ti prendi cura degli altri. Permetti mai a qualcuno di prendersi cura di te?”
- Quantico•“Nessuno di noi decide chi e quando amare, è l'amore che sceglie le sue vittime.”
-Spartacus•“Calcolo e pazienza sono doti essenziali per eccellere”
- Spartacus•“Le cose che amiamo finiscono sempre con il distruggerci.”
- Il Trono di Spade•“Una metà non può odiare ciò che la rende intera.”
- Merlin•“Non tutti i mostri fanno cose mostruose”
- Teen wolf• “Il dolore é inevitabile, ma la sofferenza non lo è sempre”
- Arrow
STAI LEGGENDO
Raccolta Di Frasi
General FictionCreato a caso in un momento di noia Pubblicato nel 2017