•“Per come la vedo io ci sono due diversi tipi di morte. Se sei fortunato vivi una lunga vita finché il corpo smette di funzionare ed è finita, ma se non sei fortunato muori un po' alla volta, giorno per giorno, finché non ti accorgi che è troppo tardi.”
•“Se dovessi morire, vi prego,
ditegli che ero morta
anche quando il cuore
mi batteva ancora.”•“Ci sono giorni dove muori, e oggi è uno di questi.
Quando dici “va bene così” ma con gli occhi spenti.
Fuori è grigio, e dentro anche.
Ed ogni cosa a cui penso non è un granch锕“Possiamo essere morti anche da vivi”
•“Al gener nostro il fato
non donò che il morire.”•“Come spieghi alla donna che ti ha dato la vita che non hai più voglia di vivere?”
•“Mi piacerebbe spegnermi nella notte.
Mentre tutto tace.
Nessun urlo, nessun pianto.
Solo silenzio.
Un silenzio che duri per sempre.”•“Moriamo soli, ma se saremo stati importanti per almeno una persona in fondo, non saremo mai morti del tutto.”
•“Sono nato piangendo, mentre tutti ridevano. Sono morto ridendo mentre tutti piangevano”
•“Viviamo sull'orlo della morte pensando che non ci sarà.”
•“E se tu morissi adesso, nell'aldilà, cosa potrai ricordare?”
•“A volte c'è più morte nella vita, che nella morte stessa.”
•“La morte può essere crudele, ingiusta, traditrice…
Ma solo la vita riesce a essere oscena, indegna, umiliante.”•“Davanti alla morte mi sento così piccola ed impotente che l'unica cosa che faccio è stare qui davanti alla luna inerme.”
•“Esalò il suo ultimo respiro, era finalmente felice.”
•“Sono destinata a morire poco a poco nella mia solitudine.”
•“We were born to die”
•“Ci sono molti modi di morire ed il peggiore è rimanendo vivi.”
•“Ho paura di morire con il pensiero che durante la mia vita ho fatto felici tutti tranne me.”
STAI LEGGENDO
Raccolta Di Frasi
General FictionCreato a caso in un momento di noia Pubblicato nel 2017