Appena visto il mio riflesso sull'acqua mi b uttai addosso a Leo abbracciandolo e quasi facendolo cadere
Io: "GRAZIE!GRAZIE!"
Leo: "ahahah, va bene ho capito però ora mi poi lasciare"
Io: *mi staccò da lui* "però siamo completamente diversi, io ho il pelo bianco e intorno all'occhio destro nero, tu hai il pelo nero e intorno all'occhio sinistro bianco"
Leo: "sembriamo il simbolo dello Ying Yang"
Io: "vero, e poi tu sei il doppio di me non vale"
Leo: "ahaha tranquilla sono più grande solo perché sono Alpha"Ritornammo umani e io mi buttai nel lago Leo mi seguì e mentre nuotano mi prese per la caviglia portandomi vicino a lui, mi aveva portata talmente vicino a lui che i nostri petti si toccavano. Ah ed eravamo completamente nudi visto che i vestiti non si trasformano con noi.
Si avvicinò piano piano al mio viso mentre chiudeva gli occhi e mi baciò, dopo abbassòla mano arrivando al mio bacino e lo spinse contro il suo, io tenevo le mie braccia intorno al suo collo. Dopo svariati minuti che volevo non finissero mai di baci ci staccammo per riprendere fiato,
Iniziammo a nuotare fino alla riva del lago.
Mi ero seduta, ma come avevo capito già da prima, Leo si avvicinò e continuò quello che aveva lasciato nel lago continuando a baciarmi e a farmi stendere senza staccarci da quel bacio appassionato, poi scese iniziando a leccarmi il seno, mentre con una mano mi toccava il clitoride.
Dopo infilò un dito dentro di me e inizio a muoverlo prima piano ma poi inizio ad essere veloce, dopo un bel po di tempo infilo un secondo dito e continuo a muoverli. Con la bocca sali e incominciò a leccare il lobo dell'orecchio mentre si posizionó per far entrare il suo membro, tolte le dita entrò dentro di me e inizio a muoversi lentamente per poi aumentare, divenne sempre più veloce fino a che non venimmo entrambi, dopo essere venuto Leo diede un bacio a stampo. Si distese affianco a me mi tenne stretta a se, era molto rilassante e mi addormentai così.
Leo se ne accorse e si trasformò per tenermi al caldo si addormentò anche lui.
STAI LEGGENDO
la cacciatrice e il mutaforma
Werewolfio adoro i lupi e anche i licantropi e ci tengo TANTO alla differenza tra licantropo e lupo mannaro, perché Sono diversi. #18 1 Luglio 2018