nuovi arrivati

380 27 0
                                    

Prospettiva di Leo

Ok, devo stare calmo, manca una settimana, cavolo come faccio a stare calmo?! non so neanche quanti sono.

Prospettiva di Elektra

Ahahaha Leo è molto agitato, si vede lontano 1 milio, ma anche dall'altra parte della foresta.

--------------------*--------------------
2 giorni dopo
--------------------*--------------------

Che bello almeno posso dormire sopra l'erba fresca.....un momento...Ma è bagnato, cavolo i cuccioli.

Io: "Leo!  Leo!"

Sempre vicino a me e quando stanno per nascere i cuccioli deve stare lontano, Talmente  lontano da non sentirmi.
E ora come lo avverto?

Prospettiva di Leo

Sto cacciando perché la carne è quasi finita, una cerva un po troppo piccola ma pur sempre carne.
Sto quasi per saltarle a dosso ma qualcosa mi blocca, un ululato che non ho mai sentito prima. Viene dal punto in cui elek...... È Elektra!
I cuccioli!
Inizio a correre e la trovo distesa su di un fianco sul prato.

Prospettiva anziano/nonno di Elektra

Stavo preparando alcune miscele quando sentii un ululato che mi fece un po preoccupare, sapevo che quello era ululato di Elektra e quindi iniziai a correre verso il prato dove di solito si stende.
Ora sono accanto a lei e sono nati ben 7 cuccioli, sono bellissimi, Elektra li sta nutrendo ma è molto stanca, Leo le sta sempre accanto e si preoccupa per lei, so che la proteggerà sempre, lei e i cuccioli.

1 piccoletto tutto di colore nero ma si regge già in piedi

2 già più grande nero con la punta della coda e un orecchio bianchi sta cercando di alzarsi

3 completamente bianco già in piedi e molto vivace

4 bianco con la coda è nera e la zampa anteriore destra grigia sta bevendo il latte

5 uguale al padre solo che ha anche l'orecchio sinistro bianco

6 busto nero, testa zampe e coda bianche gioca con il 3

7 uguale alla madre con orecchio destro nero

Sono tutti completamente diversi ma bellissimi, cresceranno sani e forti.

la cacciatrice e il mutaformaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora