Alpha è cucciolo

487 29 0
                                    

Prospettiva di Elektra

Ah la testa, fa male, sono ancora da mio nonno, ma sono sul tavolo al centro della stanza, cos'è questo strano sapore che ho in bocca?
Sembra sangue e carne cruda, ma Leo si è addormentato affianco a me.
Sarà un Alpha ma quando dorme sembra un cucciolo.

Io: "sveglia Leo"
Leo: *si gira dall'altra parte e fa strani rumori*
Io: "ah è così allora...." *lo spingo e lo faccio cadere dal tavolo*
Leo: "Ma Che Diavolo?!"
Io: "ben svegliato dormiglione"
Leo: "vedi che ti faccio adesso che ti prendo"

Inizio a correre per tutta la stanza con Leo che mi segue cercando invano di prendermi, i vantaggi di essere più piccola è che sei anche più agile e scattante.
Leo si è fermato sembra stanco, lo sapevo

Io: "hey già stanco, Alpha quando è sveglio cucciolo quando dorme"

Mi avvicino leggermente a lui ma mi prende per la caviglia e mi mette a testa in giù

Leo: "a chi hai dato del cucciolo?"
Io: "dai Leo mettimi giu"
Leo: "te la sei cercata"
Io: "che ci posso fare io se quando dormi sembri un cucciolo"

Lui mi fa scendere leggermente e mi fa stendere per terra a pancia in su lui si avvicina al mio viso

Leo: "ritrasformati"
Io: "perché dovrei?"
Leo: "non credo tu voglia farlo da licantropi, ti ricordo che sono il doppio di te il grandezza"
Io: "e mio nonno? È comunque casa sua"
Leo: "non ti preoccupare per lui è uscito"

Io non rispondo e mi ritrasformo, lo guardo negli occhi, quei bellissimo occhi color rosso sangue, mi ci perdo dentro, si ritrasforma anche lui e mi inizia a baciare con passione.
Le sue mani iniziano a sforare i miei fianchi, ogni volta che fa così mi vengono i brividi lungo la schiena. Scende con i baci lungo il collo e ogni tanto lo morde, le mani salgono al seno che mi danno piccoli spasmi di piacere.
Una mano scende mi massaggia tutto il tragitto dal seno fino alla mia intimità, appena arriva fa dei giri intorno al clitoride, io nel frattempo li passo una mano fra i capelli e una sulla sua schiena.
Dopo si posiziona tra le mie gambe e continuando a baciarmi il collo entra dentro di me, inizia con movimenti lenti e sensuali e io lo tengo stretto a me, i nostri petti si toccano. Dopo si fa sempre più veloce e io provo una senzazione magnifica nel stare con lui, solo lui me l'ha fatta provare questa emozione così forte.
Dopo un bel po' di spinte veloci io vengo e subito dopo lui, i nostri cuori battono all'unisono, i nostri respiri, anche se irregolari, si fondono tra loro, i miei occhi non vogliono smettere di fissare i suoi che ogni volta che viene diventano dello stesso colore di quando è trasformato in licantropo.

Non mi voglio staccare da lui, mai più.

la cacciatrice e il mutaformaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora