Dove può essere andata è da ore che la cerco e non la trovo.
Alla tana non può essere andata, alla sua vecchia casa non credo, alla caverna..... alla caverna deve essere li.
Corro più veloce che posso la devo ritrovare.
Fuori dalla caverna ci sono delle orme di lupo che dopo si trasformano in orme umane, se non è qui c'è stata da poco. Entro e sento il suo odore mi avvicino al Lago e lo osservo, l'Eclissi sarà oggi tra due ore.
Spero di ritrovarti, ma se non sei qui dove dei?
Esco e ritorno dell'anziano.Prospettiva di Elektra
Sono passate ore da quando sono fuggita da Leo in quel modo, non ce la faccio a stare lontana da lui, già mi manca ma se sto vicino a lui durante l'eclissi rischio di non solo ucciderlo ma di mangiarlo e non voglio rischiare.
Giro per la foreste e mi vieni un idea, quella di ritornare alla caverna con quel Lago meraviglioso.
Prima di entrare mi ritrasformo in umana ed entro, una volta entrata mi tuffo nel Lago e mi ci rilasso dentro.
Dopo sento un rumore di passi mi immergo sott'acqua e aspetto che se ne vada, spero non rimanga qui per molto, non ho le branchie.
Per qual poco che riesco a vedere per colpa dell'acqua sembra Leo, beh ha indovinato il luogo.
Dopo un bel po di tempo se ne va e io risalgo e respiro a ria a pieni polmoni.
Tra circa due ore ci sarà l'eclissi voglio stare lontana da tutti, andrò alla cascata.Prospettiva di Leo
Sono tornata alla casa dell'anziano e gli ho raccontato tutto
Anziano: "io conosco molto bene mia nipote, di sicuro vorrà stare lontana da tutti il più possibile, e io le ho fatto conosce un luogo in cui solo lei può accedervi"
Io: "dove?!"
Anzino: "se è andata la tu non puoi entrare, o meglio non puoi aprire la porta, solo un druido può"
Io: "allora mi farai entrare tu, io la voglio proteggere"
Anziano: "Leo, in questa situazione sei tu a dover essere protetto da lei, comunque il luogo in cui è andata è un luogo molto antico e sotterraneo, ti ci guiderò"Mi giuda in un posto strano sono 5 alberi a forma di stella e un cerchio al centro del terreno, lui si mette al centro del cerchio e mi fa segno di entrare pure io, lo faccio e il terreno inizia a muoversi il cerchio si illumina e inizia a scendere.
Una galleria verticale, fino a una caverna sotterrane, non come quella che io ho mostrato a Elektra, questa sembra piena di vita, c'è erba e una luce che sembra quella del sole, un Lago più grande di quello dell'altra caverna e una cascata molto grande.
Affianco all'inizio della cascata la vedo, è lì e si sta per buttareIo: "ma si sta per buttare?!"
Anziano: "non è la prima volta che lo fa, guarda"La osservo incuriosito, si è messa più in avanti ma poi ti torna indietro, ci avrà ripensato.
Invece no si rigira e corre verso il Lago e si butta, un tuffo di testa quasi perfetto.
Dopo riemerge e si guardo intorno e mi vide con sguardo preoccupatoElektra: "che cosa ci fai qua?"
STAI LEGGENDO
la cacciatrice e il mutaforma
Werewolfio adoro i lupi e anche i licantropi e ci tengo TANTO alla differenza tra licantropo e lupo mannaro, perché Sono diversi. #18 1 Luglio 2018