Prospettiva di Elektra
Dove sono? A casa di mio nonno, sempre sul tavolo.
Ora ricordo ho perso il controllo sono andata dal branco che mi aveva rifiutato e li ho uccisi, ma ho ucciso anche Andr!
E ho ferito Leo, io lo avevo detto che doveva stare lontano da me, perché non l'ha fatto?!
Mi alzo e piano piano cerco di uscire dalla casa senza fare rumori, una volta fuori vedo l'eclissi, ancora! Ma quanto dura questa eclissi?!
Sento di nuovo la sete, la voglia di sangue, cerco di ignorarla ma è troppa.Prospettiva di Leo
Mi sveglio e vedo il tavolo vuoto, dov'è Elektra?!
Esco con tutta la velocita e la vedo a guardare l'eclissi, di sicuro sente ancora gli effetti ma cavolo quanto dura questa eclissi?!
Mi avvicino preoccupato a lei si gira mi guarda e parlaElektra: "io te l'avevo detto"
Io: "cosa?"
Elektra: "io ti avevo detto di stare lontano da me e tu cosa fai? Mi cerchi"
Io: "io non riesco a stare lontano da te, Per favore Lascia che ti aiuti"
Elektra: "ho....sete"Si avvicina a me mostrando i denti, mi vuole attaccare.
Si lancia verso di me io la blocco ma cado all'indietro. Lei ora è sopra di me e cerca di mordermi ma io la allontano, la lancio dall'altra parte e sbatte contro un albero ma si rialza quasi subito e resta ferma, perché non mi attacca ancora?Prospettiva di Elektra
No! Ora basta! Non voglio ferire Leo, non voglio ucciderlo.
Prospettiva di Leo
Si blocca e dopo un paio di minuti corre dall'altra parte della foresta.
Elektra e Leo *contemporaneamente*: "quando finisce questa tortura?!"
STAI LEGGENDO
la cacciatrice e il mutaforma
Werewolfio adoro i lupi e anche i licantropi e ci tengo TANTO alla differenza tra licantropo e lupo mannaro, perché Sono diversi. #18 1 Luglio 2018