"sei pazza?!"--"di te"

342 20 0
                                    

Prospettiva di Leo

Di nuovo l'ho persa, la cerco ovunque ma non la trovo, pensare che sia tornata alla cascata dei druidi è troppo banale, lo stesso per la caverna e il branco, forse sta solo girovagando per la foresta cercando di fare il meno male possibile.
Aspetta quelli che sento sono passi dietro di me, forse è solo un altra creatura ma dall'odore non credo è un altro licantropo, non mi fermo vado avanti facendo finta di non averlo sentito o ...sentita spero sia Elektra.

Continua a seguirmi non ci credo, perché non mi attacca? Forse sta cercando di non uccidermi prima si era "controllata" più o meno.

Prospettiva di Elektra

Lo sto seguendo da ormai da mezz'ora, di sicuro mi ha sentito ma continua lo stesso a camminare, perché? Sto cercando di trattenermi dal attaccarlo ma ho notato ho una cosa l'effetto dell'eclissi è diminuito di molto, guardo un alto e vedo che per mia fortuna sta per finire tutto.
Ma mio nonno mi ha detto che il peggio è proprio alla fine....

Prospettiva di Leo

A quanto pare sta per finire l'eclissi, mi giro e la chiamo, nessuna risposta.

Perché non risponde? La chiamo di continuo sperando in una sua risposta ma nulla. Mi avvicino al punto in cui l'avevo sentito e la vedo con respiro affannoso, sguardo basso, peli tutti drizzati

Io: "E..elektra, stai bene?"

Lei alza lo sguardo e io quasi mi prendo un colpo.
Ha la bocca sporca di sangue ma del suo, occhi che sembrano chiedere pietà anche se sono di un rosso sangue, un rosso più acceso del tipo colore rosso degli Alpha.

Io: "Elektra! Cosa hai fatto?!"

Lei continua a non rispondere sembra non riuscirci, gli unici suoni che fa sono quelli del respiro affannoso, io mi avvicino a lei e lei indietreggia scoprendo una profonda ferita allo stomaco

Elektra: "dovevo....altrimenti..Ti avrei ferito...o peggio....ucciso"
Io: "Ti sei autoferita?! sei pazza?!"
Elektra: "di te"

E con queste parole cadde a terra senza senzi

la cacciatrice e il mutaformaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora