5 minuti di dolore

739 38 0
                                    

Mi sento bene con lui ma una cosa mi preoccupa, in due giorni Leo non ancora mi ha morso, Alpha dell'ex branco di Leo, che ho scoperto chiamarsi Andrea, mi ha detto che nel momento in cui vieni morso da un licantropo si sentono dolori molto forti, sottolineando la parola MOLTO.
Non ho paura del dolore se devo provare dolore per cinque minuti per poi passare il resto della mia vita felice con la persona che amo.
Oggi non ho fatto molto, sono stata con Andr ma nulla di che, e va bene ho deciso di andare nella foresta a vedere se potevofare qualcosa li.
Cammino piano piano ascoltando ogni singolo rumore della foresta, ogni verso degli animali che la abitano, ma un suono non naturale mi bloccò da quella momentanea pace, sembrava un ruggito e proveniva dalla tana del branco di Leo.
Corsi subito e arrivai nella tana e vidi un cadavere di un licantopro, non era semplicemente morto, lo avevano mangiato, tolto i bulbi e spellato, c'era una puzza di sangue, tutti i licantropi che si erano messi a cerchio intorno al corpo si spostarono vedendomi è mi ringhiarono contro, riuscii a sentire delle voci
??1: "è stata lei!"
??2: "dobbiamo ucciderla!"
??3: "tu sei come tutti gli altri umani!"
Io: "Cosa? Non ero neanche qui, i...Io ero nella foresta"
??2: "e chi ci dice che stai dicendo la verità?"
Andr: "io! Stava camminando nella foresta quando è successo"
??1: "noi non ti crediamo sei del branco rivale" *disse mostrando i denti*
Da lontano vidi un licantropo molto, Molto grande che fece un ruggito rumoroso che fece abbassare tutti i licantropi meno Andr, dopo si avvicinò a me
Leo: "Cos'è successo?!"
??3: "ha ucciso uno di noi!"
??1: "dobbiamo ucciderla, è solo un pericolo per noi"
Leo: "Sono certo che quello che dire è falso, Lei non si permetterebbe mai di fare una cosa simile" *disse mostrando anche lui i denti (di certo più grandi e affilati dei loro)*
Io: "Leo...."
Leo: "si?"
Io: "dovevi mordermi giorni fa....perché non l'hai fatto?"
Leo: *si gite e mi guarda dritto negli occhi * "essere diventato un Alpha mi ha indebolito molto ma ora, come penso hai visto, sono forte, anche più forte di prima"
Io: *lo abbraccio quasi non arrivando al collo per la sua altezza* "mi sono sentita molto sola senza di te"
Leo: "lo so, mi dispiace"

Insieme andammo nella nostra "casa" e una volta entrati Leo ritornò umano, io mi distesi sul divano a faccia in giù pensavo ancora a quel cadavere. Leo vedendomi pensierosa si sedie accanto a me e mi tocca la schiena
Leo: "a cosa pensi?"
Io: "a quel cadavere, secondo te chi è stato?"
Leo: "non saprei, ma non ti preoccupare per gli altri, ora posso morderti"
Io: "non credo che mi lasceranno stare solo perché diventerò una di loro"
Leo: "tu ti fai troppi problemi" *rise*
Io: "forse" *risi anche io, mi girai*
Leo si avvicinò a me e mi diede un bacio con la lingua
Leo: "posso morderti adesso"
Io non lo fermai e lui si abbasso baciandomi il collo, scese ancora di Più, il petto poi la pancia, si spostò sul fianco destro, e li mi morse, fece molto male ma evitati di urlare di dolore stringendo i denti.
Leo: "sentirai dolore fisico per i prossimi 5 minuti, sentirai il corpo andare a fuoco e ogni parte cambiare, sarò affianco a te"
Detto questo si alzò e si sedette a fianco a me con una sedia. Quello che Leo aveva detto è vero, sentivo il mio corpo bruciare, come se fosse avvolto dalle fiamme, sentivo solo dolore in tutto il mio corpo, riuscivo a sentire ogni singola parte di esso che mutava, cinque minuti che a me sembravano un eternità straziante.

Finito quel dolore intenso, riuscii a malapena ad alzarmi e Leo se ne accorse e subito si trasformò e mi aiutò, la ferita del morso si era chiusa completamente
Leo: "vieni, ti devi assolutamente vedere"
Io lo seguii fino a una caverna entrammo e dentro sembrava un altro mondo.
Il tetto era pieno di vermi bioluminescenti facendo sembrare il tetto un celo stellato e guardo abbassai lo sguardo vidi un Lago, un bellissimo Lago do vi si rispecchiava il soffitto della caverna.
Quando mi ci avvicinai vidi il mio riflesso...ero finalmente un licantropo ANNCHE IO!

la cacciatrice e il mutaformaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora