problemi su problemi

522 31 0
                                    

Nonno: "tutti sanno che la razza del licantropo è anche dipendente dalla luna"
Leo: "si, infatti durante l'eclissi solare siamo piu deboli mentre all'eclissi lunare più forti"
Io: "lo sapevo anche io questo"
Nonno: "tu sei stata morsa vicino a un aclissi lunare all'inizio sarai debole, come in questo momento, ma durante l'eclissi sarai molto forte, anche più forte di un alpha, ma....."
Io: "fammi indovinare, non riuscirò a controllare quella forza"
Nonno: "ma avrai anche sete di sangu, cercherai di colmare quel vuoto con carne"
Leo: "non controllerà il suo corpo?!"
Nonno: "purtroppo si"
Io:"nonno come mai prima hai 'in questa forma'?"
Nonno: "per una cosa che tu di certo non potevi sapere, io sono un druido"
Leo: "ma se in lei scorre il sangue di un druido allora lei è un licantropo molto potente, e non solo di forza fisica"
Io: "troppe notizie in un solo giorno"

Vero, troppe informazioni, mi scoppierà la testa e già sono debole fisicamente, poi scopro che tutto d'un tratto diventerò il licantropo più forte sulla faccia della terra, meglio se mi siedo, mi inizia a girare la testa, non riesco a stare in piedi, la vista inizia a appanarsi, respiro irregolarmente riesco a malapena sentire Leo che mi chiama, poi buio.

Prospettiva di Leo

Elektra è a open uscita penso sia normale, ritrova suo nonno scopre che è un druido, che lei non saprà controllarsi nella prima eclissi lunare, meglio che la seguo.
Esco e la vedo seduta ma sembra assonnata, no non è assonnata, è stata troppo tempo senza mangiare, sta per svenire

Io: "Elektra!"

Lei cade a terra, svenuta, e ora cosa faccio, l'idea migliore che ho è quella di portarla da suo nonno.
Rientro con il suo corpo sopra di me

Io: "anziano, Elektra è svenuta!"
Anziano: "poggiala su tavolo"

Faccio ciò che mi ha detto e lui inizia a massaggiare la testa, più precisamente dietro le orecchie, lei è svenuta ma si vede che le piace. Dopo un po lui si allontana per andare in un'altra stanza e io non posso vederla così, sembra indifesa e debole, beh lo è in questo momento ma mi è difficile immaginare che lei diventerà più forte di qualsiasi licantropo

Anziano: "in pensiero per lei?"
Io: "come non posso esserlo, io l'ho trasformata è per colpa mia se ora soffre e soffrirà"
Anziano: "non dire così, è stata lei è chiedertelo di farlo?"
Io: "si ma giorni e giorni prima di trasformarla, io ero appena diventato Alpha"
Anziano: "si riprenderà senza problemi, ci vorrà solo un po di tempo"
Io: "cos'hai in mano?"
Anziano: "queste sono viscere di alcuni licantropi,  la aiuteranno a risvegliarsi e le permetteranno di riprendere alcune forze"

Aspetta, quelle sono viscere di licantropo, il cadavere, gli mancavano tutti gli organi e i bulbi, è stato lui ad ucciderlo.

la cacciatrice e il mutaformaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora