"Giulia Giulia svegliati"
"Mmmh"
"Siamo arrivateee, insomma ci siamo" scendiamo dall'aereo e mi guardo intorno, una sola parola, wow.
Brividi, cioè è la città che ho sempre sognato, insomma qui c'è il mio idolo, lui, l'unico ed inimitabile..
"Maria piangi?"
"Oh no sono solo contenta davvero tanto" mi abbraccia.
"Bene allora andiamo" carichiamo tutto dentro un taxi. Arriviamo allo stadio piuttosto velocemente, sto per entrare quando mi chiama Giulia.
"Mariii fammi una foto ti prego" Sale su un gradino e le faccio una foto a effetto con i capelli che le svolazzano da tutte le parti.
"Fatto ora andiamo" guarda la foto e la sento dire 'guarda che bellezza', sorrido e ci incamminiamo verso l'ingresso.
"Giulia io credo che sia meglio se aspetti qui, ti mando un messaggio quando puoi entrare"
"Ok" faccio vedere a un uomo alto e forzuto il contratto e lui mi dice di andare nell'ultima stanza a sinistra, arrivo.Mi fermo davanti la porta col cuore a tremila e busso, sento un 'avanti' deciso, entro e mi trovo davanti il dirigente.
"Salve lei dovrebbe essere.. Maria Rossi?"
"Si sono io"
"Bene allora ho saputo che stai studiando e hai fatto il trasferimento qui. Hai il massimo dei voti e una bella presenza, quindi per me sei più che ammessa"
"Grazie" dico spontaneamente in italiano, ma lui mi sorride segno che conosce anche la mia lingua.
"Signorina dovrebbe esserci anche un'aspirante fisioterapista?"
"Certo, la chiamo" Esco dalla porta e le faccio segno di entrare e in cinque secondi viene.
"Buongiorno"
"Salve, lei è Giulia Anesini vero?"
"Si salve sono io"
"Questo è il suo curriculum?" "Esatto"
"Eccellente! Un medico in piena regola, speriamo tutti che vi troverete bene! Vi assicuriamo il massimo del rispetto e tutta la comodità che desiderate. Maria tu inizi domani mattina, verso le nove devi essere qui e Giulia tu vieni con lei, aspetterai e dopo l'allenamento ci saranno i controlli per i giocatori"
"Perfetto arrividerci" usciamo e non appena fuori saltiamo in aria.
"Giulia se è un sogno non svegliarmi!" urlo.
"Neanche tuuu!" Ci abbracciamo saltellando.
"Andiamo a cercare la casa forza" Camminiamo, a tratti corriamo con tutte le valigie.
"L'indirizzo è questo ma.." dico spaesata.
"Cazzo, che idea di 'casetta' ha quello?!" strilla guardando una villetta sul marciapiede di fronte.
"Giuli ma come ci entriamo?"
"Ah se non lo sai tu" scavalca il cancelletto e mi apre per far entrare le valigie.
"Ma è aperto?" scruto la porta e la vedo leggermente socchiusa.
"Vai a vedere" mi spinge con una mano.
"Grazie dell'aiuto eh" mi avvicino alla porta. Si è socchiusa, la apro un po' di più e quello che c'è di la è la cosa più bella del mondo. Credetemi. Rimango a fissare quello spettacolo e poi mi si avvicina Giulia.
"Cosa guardi?"
"Shhh ma non lo vedi che lì dentro c'è Marco Reus?"
"Marco Reus?"
"Si, che facciamo?"
"Riaccosta la porta e bussiamo vediamo che dice"
"Mh ok" chiudo leggermente la porta e busso.
"Buongiorno" mi dice, rimango a fissarlo con quel viso perfetto.
"Ehm buongiorno"
"Beh vi serve qualcosa?"
"No... cioè si però..." non riesco a parlare, allora si fa avanti Giulia.
"Bene noi siamo Giulia e Maria, siamo venute qui perché lei è la nuova giornalista e io la fisioterapista, un tizio che si chiama Francesco ci ha dato questo indirizzo e ci ha detto di venire ad abitare qui, chiaro? Adesso non lo so perché sei qui anche tu ma penso che dovremmo convivere" dice e spostandolo entra e mi strilla:
"Mariaaaa"
"Cioè fatemi capite quindi voi abiterete qui?"
"Hai capito bene"
"Ok si c'è una stanza libera con due letti"
"Maria dai" saliamo le scale e dopo esser andate nella nostra stanza, e aver poggiato le valigie decido di fare una doccia.
"Giuly vado a fare una doccia"
"Ok, dovresti dirlo al signorino per evitare che entri in bagno"
"Mh va bene" scendo di sotto e tossisco per far sentire la mia presenza.
"Senti io vado a fare la doccia, quindi..insomma.."
"Capito" Figura di merda: Fatto!
"Maria" Sento Marco che mi chiama, sono in intimo, ma non riesco a prendere l'accappatoio, che subito entra.
"Ti avevo detto di non entrare!"
"Scusa"
"Che vuoi?"
"Stasera uscite con me?"
"Si va bene"
"Vado a rispondere al telefono, sicuro è un mio amico, la settimana prossima viene a trovarmi"
"Si vai però"
"Ehm, si scusa"
Dopo aver fatto la doccia, metto l'accappatoio e quando apro la porta del bagno mi trovo Marco in boxer davanti.
Sto per svenire, lo guardo negli occhi per un attimo, lui è un peperone e sembra che nessuno dei due riesca a spiccicare una parola.
"Pensavo avessi finito" farfuglia. Io non riesco a parlare, esco e basta. Mi chiudo in camera e scoppio a ridere.
"Cosa c'è?"
"Ho visto Marco in mutande"
"Ohoh il tuo sogno erotico era davanti a te e tu non gli sei saltata addosso?"
"No stupida"
"Strano ahahahahah" Vado a vestirmi, ma ho ancora il cuore a tremila.NdA: ciao ragazze! Li ho fatti incontrare così, riusciranno a condividere la casa senza far nascere qualcosa tra loro? E secondo voi chi é quest'amico misterioso che viene a trovare Marco la settimana prossima? Scrivete tutto nei commenti un bacio!
STAI LEGGENDO
Buona fortuna amore - Sara2 || Marco Reus
FanfictionMaria è una ragazza con cui la vita è stata un po' 'cattiva' ma finalmente ha visto la luce, quella luce in cui ormai non sperava più, farà incontri che le stravolgeranno 'l'esistenza' e chissà magari troverà l'amore della sua vita...