Capitolo 13

96 6 1
                                    

NdA: In questo capitolo ci sarà un linguaggio un po' colorito.

E così ci ritrovammo a parlare di cose che pensavo di voler tenere per me, di non dire a nessuno, di tenerle rinchiuse in un piccolo spazio della mia mente, perché certe cose non si dimenticano, se ti segnano è finita, ma l'importante è rialzarsi sempre, alzare la testa e dire 'non è finita'.
Mi sveglio, cerco di muovermi ma sento Marco tenermi per la vita, poi noto bene e siamo nel letto di Mario, l'importante è... sono vestita!
"Marco, ehi Marco" lo chiamo dolcemente cercando di muovermi.
"Amore, sveglia"
"Mh ripetilo"
"Cosa?"
"Amore"
"Ahahahah Amore sveglia" apre quei suoi occhi in cui potrei perdermi per sempre.
"Buongiorno Amore" dice dandomi un bacio sulla bocca.
"Alziamoci dai, chissà dove sono Mario e Giulia"
"Oh sono nella stanza degli ospiti a dormire, li ho sentiti rientrare e visti andare lì poi quello che è successo..."
"Stupido finiscila" attimi di silenzio.
"Come stai?"
"Bene"
"Perché?"
"Perché cosa?"
"Perché a te? Giuro che se lo prendo lo ammazzo con le mie stesse mani"
"Ehi, adesso è.. lontano da me, ma io Marco so cosa ieri sera volevi, anche io lo volevo ma ho paura a mostrare il mio corpo. Non è.. bello come tutte le altre, è pieno di cicatrici indelebili, alcune visibili altre no..."
"Io ti aspetto capito?"
"Grazie"
"Grazie a te, vita"

★★★
Saliamo in macchina di Mario e beh, inevitabilmente mi sale l'ansia. È così bello con quel jeans ed quel maglione!
"Sei bellissima"
"G-grazie, anche tu lo sei. Dove mi porti?"
"In un posto..."
"WOW!"
"Dovrai aspettare ahahahahah"
"E va bene ma almeno posso mettere un po' di musica?"
"Certo lì dentro ci sono i cd" dice mostrandomi una specie di sacca, la apro e ci sono cd di tutti i tipi poi noto quello degli 'One Republic'.
"No, dai!"
"Oh si, li adoro, anche tu?"
"Anche io? Sono malata! Il cd me lo ha regalato Maria e per me è molto speciale..." lo metto, premo play e parte 'I Lived' e Mario comincia a canticchiare seguito da me..

<Hope when you take that jump
You don't feel the fall,
Hope when the water rises
You built a wall.
Hopw when the crowd scream
They're screaming your name....
Hope if everybody runs
You choose to stay....>

Finalmente dopo esserci sentiti tutto il cd arriviamo in una specie di locale senza niente intorno, è bellissimo anche se non c'è niente intorno, solo il vuoto, il buio. Scendiamo e il vento comincia a farsi sentire menomale che ho messo la pelliccia di Maria! Entriamo e c'è un solo tavolo al centro.
"Ci siamo solo noi qui?"
"Si spero che per te vada bene"
"Certo che va bene, io mi accontento di poco, insomma hai organizzato tutto questo"
"Beh questo sarà il nostro posto 'segreto' quando qualcosa non va, vieni qui per sentirmi sempre vicino"
"Mario... io.. grazie"
"Sediamoci dai"
Dopo aver mangiato ed aver parlato si è fatto tardi così decidiamo di tornare a casa, parcheggia, scendiamo, entriamo in casa e non c'è nessuno.
"Dove sono quei due?"
"Nella mia camera. Sicuro!"
"E noi?"
"Noi adesso ce ne andiamo nella camera degli ospiti se per te va bene"
"Certo che va bene... cioè... se tu vuoi"
"Andiamo" mi prende la mano e una scossa arriva in tutta la mia schiena, andiamo in quella stanza e dopo che Mario ha chiuso la porta cominciamo a baciarci, baci sempre più intensi, baci sempre più voluti, fin quando non comincia a spogliarmi. Vado in tilt, non capisco più niente, lo lascio fare e finiamo per fare l'amore.

★★★
Sono passati mesi da quel giorno, adesso le cose non sono più tanto come prima, Marco e io non siamo più come prima, io ho ripreso a studiare e non sono mai quasi libera, lui ha sempre gli allenamenti, la sera non mi degna di uno sguardo per via di quel cavolo di telefono che qualche giorno gli butto dalla finestra.
Ho deciso di parlagli, non ce la faccio più.
Entra, io sono ai fornelli per preparare qualcosa per cena.
"Buonasera" dice lui andandosi a sedere sul divano.
"Marco dobbiamo parlare"
"Non possiamo dopo?"
"Ecco, proprio di questo volevo parlarti, rimandi sempre tutto a dopo, dopo e ancora dopo, io non ce la faccio più, ho venti anni e tu me ne aggiungi altri venti, non mi sto godendo per niente la mia giovinezza, insomma tu mi tratti come una sorella, non come la tua ragazza, io passo sempre in secondo piano, non parliamo non so da quanto tempo, stai sempre attaccato a quel cavolo di cellulare come se io non esistessi..."
"Non è così"
"E allora com'è? Parlami cazzo"
"Vuoi che parli? Bene" dice mettendosi in piedi.
"Mi sono altamente rotto i coglioni che tu mi rinfacci tutto quello che faccio, ho quasi venti sette anni, poi non mi dire che non parliamo mai perché sei sempre al telefono a parlare con Giulia, e poi..."
"E poi?"
"E poi noi non abbiamo fatto una volta l'amore, insomma hai questa cazzo di paura e ok, ma santo Dio non ce la faccio tanto che delle volte ho pensato di..."
"Cosa Marco? Hai pensato di lasciarmi? Oppure hai pensato di andare puttane? No perché se è così io e te abbiamo chiuso! Per te conta solo il sesso! E poi non abbiamo neanche il tempo, sei sempre con quel cazzone di Pierre, mi sembrate quasi gay.." dico ormai rossa di rabbia.
"..la cena sta bruciando se non vuoi farci saltare in aria è meglio che la spegni, se vuoi mangia, chiama Pierre visto che avevo preparato il tuo piatto preferito ma qua tutto quello che faccio non è mai abbastanza" dico dandogli le spalle e correndo in camera per poi scoppiare in un pianto isterico.
'Lo odio, lo odio, lo odio, lo odio'
È questo quello che mi ripeto in continuazione per tutta la sera per poi sentire la porta di casa sbattere violentemente, scendo giù e comincio a buttare per terra tutto ciò che trovo, cartoline, vasi, le nostre foto, tutto.
Vado in camera e prendo un ansiolitico, poi un sonnifero, voglio solo dormire.

"Say something, I'm giving up on you
I'll be the one, if you want me to
Anywhere, I would've followed you
Say something, I'm giving up on you

And I am feeling so small
It was over my head
I know nothing at all

And I will stumble and fall
I'm still learning to love
Just starting to craw"

Nda: ciao ragazze! Buona serata, come va? Vorrei sapere cosa pensate del capitolo... ;)

Buona fortuna amore - Sara2 || Marco ReusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora