Finalmente siamo arrivati a Monaco dopo un po' di ore chiusa nel pullman, per metà viaggio ho preferito addormentarmi visto che avrò una giornata 'frenetica'.
Scendiamo e mentre gli altri si dirigono verso l'hotel io, Marco e Giulia andiamo verso casa di Mario con un auto a nostra disposizione.
Arriviamo ed è..stupendo: la casa è gigante, per non parlare del giardino e della meravigliosa piscina, Marco suona e appena Mario apre la porta Marco lo abbraccia mentre Giulia sta per collassare.
"Piacere Maria" dico tendendogli la mano.
"Piacere Mario, venite entrate" prendo Giulia per un braccio e la porto dentro, ci fa sedere su un divano di pelle bianca e comincia a presentarsi.
"Allora io sono Mario...oh Dio ma quella ragazza sta bene?" dice guardando Giulia.
"Ehmmm, s-si sto benone"
"Beh, tu sei il suo idolo, lei ti ADORA, è la tua fan numero uno"
"Oh..." le si avvicina e le dà un bacio sulla guancia.
"Noi andiamo un secondo in bagno, Mario dov'è?"
"La seconda porta sulla destra" mi dice, la tiro in bagno e quando entriamo le tiro un pugno sul braccio.
"Ma cosa cazzo fai?"
"Ti sveglio"
"Sono sveglia"
"Oh si lo noto"
"Ma io, tu non capisci"
"Se vuoi uscire con lui, devi smetterla di 'bloccarti'"
"Lo so... oddio ma quanto è..?"
"Ti devo rispondere?"
"No lascia perdere"
"Ora andiamo"
Torniamo giù e i ragazzi stanno scrivendo un biglietto.
"Ehi che scrivete?" chiedo io.
"Niente volevamo dirvi che noi andiamo al campo, cioè Mario mi porta a vedere il campo, visto che non eravate scese"
"Come se non l'avessi mai visto ahahahahahah"
"Ragazze venite anche voi?" chiede Mario mentre Marco lo guarda malissimo.
"Certo" rispondiamo in coro.
Usciamo fuori, saliamo sul macchinone di Mario e ci dirigiamo all'Allianz Arena.
Quando arriviamo è una sensazione strana, non è bello.
È bellissimo, è così... wow non ci sono aggettivi per descriverlo anche se la mia casa rimarrà sempre il Signal Iduna Park...
Entriamo in campo e non c'è nessuno, solamente noi.
Guardo per un secondo Giulia e vedo un lacrimone grandissimo scendere dai suoi occhi, l'abbraccio e la stringo.Il giorno dopo.
Mi sveglio, mi volto e vedo Giulia che russa come un orso, decido di non svegliarla, mi alzo e guardo dalla finestra dell'albergo, il tempo è bello, menomale. Prendo il cellulare e vedo l'ora: sono le otto, poi noto un messaggio di Marco e lo apro.
<Buongiorno amore, tra mezz'ora si fa colazione tutti insieme>
<Buongiorno anche a te amore tra mezz'ora siamo giù>
Decido di svegliare Giulia scuotendola un po'.
"Giulia svegliati su"
"Mh si ma che ora sono?"
"Le otto"
"Mi prendi per culo?"
"No andiamo a far colazione con tutti"
"E a te alle otto chi te l'ha detto?"
"Affari miei, su muoviti" vado in bagno lavo la faccia, poi metto l'intimo e torno in camera.
"Vai a lavarti io mi vesto"
"Si capitano"
Esce dalla camera e io prendo dal borsone che avevo portato un leggins di pelle, la maglietta del Borussia che mi hanno dato loro e nel frattempo rientra Giulia.
"Daiii Giuliaaaa"
"Si mi muovo tranquilla" e in effetti in dieci minuti è pronta, io finisco di legare le Superstar.
Lei indossa dei jeans leggermente larghi strappati, la sua maglietta del BVB e Stan Smith verdi, scendiamo e sono quasi tutti seduti.
"Ecco le donne del Borussia" dice sorridendo Henrix.
"Buongiorno anche a te" dico io, ci sediamo e dopo aver mangiato un sacco di pancake sono piena.
"Bene ragazzi preparatevi andiamo al campo" tutti annuiscono e salgono nelle proprie camere, il Mister si avvicina a noi.
"Voi ragazze potete anche girare per la città però all'una si mangia"
"Ok allora ci facciamo un giretto per Monaco" dice Giulia.
"Ehi Giuly aspettami qui, vado a prendere la borsa"
"Ok, prendila anche a me"
"Si" salgo le scale velocemente e quando sto per entrare nella stanza vedo Marco uscire dalla sua, si avvicina e mentre apro la porta comincia a baciarmi, entriamo dentro e comincia a darmi baci molto passionali, sensuali quasi, ci stacchiamo per respirare.
"Marco non ora"
"Va bene ma stasera io lo dico a tutti, tutti devono sapere che sei mia, piccola"
Amo quando mi chiama piccola, amo quando mi dice che sono sua, amo lui.
"Ti amo"
"Io anche tanto" prendo le borse e i cellulari e prima di uscire mi tira per un braccio.
"Un ultimo bacio" ci baciamo di nuovo le nostre lingue si intrecciano, si cercano come delle calamite.
"Ok ora basta sennò chissà cosa penseranno"
Usciamo senza farci vedere e scendiamo le scale.
"Bene Mister noi andiamo" dico, usciamo da lì, poi mi giro e vedo lo sguardo di Marco, sorrido lui mi fa l'occhiolino, io arrossisco.
Dopo ore di shopping per Monaco e dopo aver ricevuto sguardi strani per via delle nostre maglie sono esausta, appena vado una panchina infatti mi ci butto letteralmente sopra, così come un sacco di patate.
"Maria ma sei stanca?"
"Mi stai prendendo in giro vero?!"
"No perché?"
"Perché abbiamo girato Prada, Gucci e tanti alte negozi da non ricordarne il nome, tutto per comprare una felpa della Hard Rock?
"Beh? Su alzati siamo giovani!"
"Si ma io stasera devo fare la giornalista per tutta la partita perché non c'è nessun altro"
"Oh? Guarda il lato positivo avrai Marco vicino"
"M-Marco cosa c-centra?"
"Si vede che ti piace dai"
"Oh beh hai ragione si mi piace, ora torniamo all'albergo su"
"Ok"
Torniamo in albergo e dopo aver 'litigato' per un po' la vince lei e andiamo allo stadio a piedi. Arriviamo e ci fanno entrare senza nessuna lamentela, ci sediamo in panchina e mentre vediamo i ragazzi palleggiare a Marco arriva una palla in piena faccia.
"Dai Marco non ti imbambolare" dice Thomas e beh era stata proprio inviata da lui quella palla.
"Mister non sono imbambolato"
"Si e io sono Brad Pitt forza"
Tutti scoppiano in una fragorosa risata.Ore 20
★★★
Siamo arrivati al campo, stiamo facendo il riscaldamento e lo stadio comincia riempirsi, sono venuti molti tifosi ed è bellissimo vedere tutte quelle persone tifare per noi e poi tutti sanno che Bayern-Borussia e Borussia-Bayern sono le partite più sentite in tutta Germania e non solo... ma il mio 'pensiero' adesso va a Maria, la vedo lì in mezzo al campo e mi sembra ancora più bella di quello che è già. Poi guardo l'altra metà del campo e vedo Mario che mi guarda e andiamo in mezzo al campo a parlare. Ci abbracciamo, il pubblico applaude e beh in fondo lui è e rimarrà sempre il mio migliore amico.
"Allora quando mi dirai di Maria?"
"Maria?"
"Beh volevi tenere nascosto a me che state insieme? Ahahahahah andiamo, sono o non sono tuo fratello?"
"Ehm... si. Veramente è lei perché ha paura, ma oggi diremo che stiamo insieme"
"Ben fatto amico mio sembra una brava ragazza"
"E lo è amico, ma invece tu?"
"Io cosa?"
"Ti piace Giulia? È davvero bella"
"Un po', potrò essere il suo idolo ma secondo me non è innamorata in quel senso"
"Ma sei pazzo? Maria non fa altro che dirmi 'fai incontrare Mario a Giulia', per quanto poco la conosco perché ci passo davvero poco tempo, è una ragazza pazza di te, ha tappezzato tutta la camera con le tue foto, maglie qua e la"
"Tu pensi che io..." non fa in tempo a finire la frase che il mister mi chiama.
"Marco devo dirti una cosa....."Nda: ciao ragazze! Grazie a chi ha letto il capitolo e vi chiedo di lasciare un commento, così per sapere cosa pesante della FF e secondo voi cosa dirà Tuchel a Marco? Dopo aver detto ciò, buona serata.
STAI LEGGENDO
Buona fortuna amore - Sara2 || Marco Reus
FanfictionMaria è una ragazza con cui la vita è stata un po' 'cattiva' ma finalmente ha visto la luce, quella luce in cui ormai non sperava più, farà incontri che le stravolgeranno 'l'esistenza' e chissà magari troverà l'amore della sua vita...