capitolo 2

215 19 3
                                    

la campanella della ricreazione suonò,così tutti si alzarono in fretta dai loro banchi per dirigersi nei corridoi.
io presi il mio pacchetto di patatine dallo zaino,e andai in cortile,dieci minuti dopo suonò nuovamente la campanella e tutti entrarono in classe,apparte me.
decisi di esplorare un po' la scuola,così girai per essa.
trovai delle scale,cosa strana visto che stavamo già al secondo piano.
decisi di salire le scale,così sbucai su una terrazza molto grande.
da lì si vedeva una buona parte di roma,ed era bellissimo.
una voce,non nuova per le mie orecchie mi fece tornare alla realtà.
X: che ci fai qui?non ti hanno detto che questo è il mio posto?
mi girai di scatto,sbuffai appena lo vidi.
carla: te lo sei comprato?
il ragazzo aprì la bocca per parlare,ma la richiuse subito dopo essersi accorto di non aver nulla con cui ribattere.
risi,e mi sedetti a terra,presi una sigaretta e me la portai alle labbra,accendendola.
il ragazzo si avvicinò a me,strappandomi la sigaretta dalle labbra,per poi fumarsela lui.
lo guardai infastidita.
Carla: non ti hanno insegnato le buone maniere,a quanto pare.
il ragazzo fece spallucce,per poi sbuffare il fumo in aria.
mi incantai,ad osservarlo fumare,come portava la sigaretta alle sue labbra,delle labbra carnose,belle.
X: oh andiamo,ma la smetti di fissarmi?
diventai rossa,di nuovo,mordendomi le labbra.
ribattei.
Carla: ma chi cazzo ti sta guardando?smettila di sentirti sempre sul piedistallo.
lui si diresse verso di me,si abbassò e mi diede uno schiaffo.
X: ti ho già detto che devi smetterla di parlarmi così! gridò lui,facendomi sobbalzare.
mi portai una mano sulla guancia arrossata,indietreggiai di poco,ma mi feci forza e gli diedi uno schiaffo anch'io.
Carla: e tu devi smetterla di mettermi le mani addosso!
il ragazzo rise.
X: io faccio ciò che voglio,qui tutti mi portano rispetto,e devi farlo anche tu.
carla: sennò che mi fai?
lo sfidai,ma me ne pentii amaramente.
mi tirò i capelli con una mano,e con l'altra mi spinse a terra.
se ne andò,lasciandomi lì,da sola.

questo capitolo fa cagare,perdono ahahahah,ma prima o poi succederà qualcosa😏

una storia d'amore coi guai. •||SERCHO||•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora