capitolo 8

175 18 2
                                    

Carla's pov
finite le ore di scuola,decisi di non tornare a casa,così mi incamminai per roma,tenendo lo sguardo basso e con le cuffie nelle orecchie.
camminai senza meta,avevo bisogno di riflettere su un bel po' di cose,e il pensiero che Valerio rischiava la vita ogni fottuto giorno mi faceva uno strano effetto,mi mancava l'aria solo a pensarci,ma non capivo perchè.
continuai a camminare a testa bassa,fin quando qualcuno non si scontrò con me.
Carla: ma che cazzo,guarda dove vai,coglione!
alzai lo sguardo e notai il ragazzo che era incastonato nei miei pensieri.
Valerio non ribattè,continuò a camminare a passo svelto.
rimasi stupita,gli avevo dato del coglione,perchè non mi ha sbattuta al muro e presa a calci e pugni?
tutto ciò era davvero strano,così decisi di seguirlo.

Valerio's pov

arrivai da quel bastardo e mi precipitai in casa sua,sfondando la porta.
Valerio: figlio di puttana,vieni qui che ti ammazzo! gridai,in preda alla rabbia.
del ragazzo nessuna traccia,così decisi di tirare fuori la pistola e caricarla.
vale: giuro che se non esci,questa cazzo di casa sarà piena di pallottole.
vidi il ragazzo sbucare fuori,da sotto al tavolo.
Era davvero patetico,però mi piaceva mettere paura alla gente,così puntai la pistola contro di lui.
valerio: dammi tutto quello che hai,o sparo!
x: i-io non ho niente,ti pre...
mi aveva stancato,così prima che potesse finire la frase sparai.
girai per la casa,cercando dei soldi,ma trovai solo 40 euro,così li presi e me ne andai soddisfatto.

carla's pov

vidi tutto,aveva appena sparato ad una persona,e si stava comportando come se non fosse successo niente.
ero traumatizzata,forse delusa.
delusa?ma di cosa?avresti dovuto aspettartelo,è un mostro.
ancora una volta,aveva ragione quella fottuta vocina.
scossi la testa,cercando di cacciare via ogni pensiero e tornai a casa,mi buttai sul letto e fissai il soffitto.
spacciava,uccideva,e poi?
cos'altro faceva?
perchè lo faceva?
da quanto tempo?
non aveva paura?
no cogliona,lui non ha paura,perchè sa che la sua vita non ha senso,e non fa un cazzo per cambiarla,anzi,la peggiora.
mi addormentai,cercando qualche risposta alle mie domande.

è cortissimo lo so,ma fatevelo andare bene,e comunque come avete visto,non mantengo le promesse,infatti non ho aggiornato prima.
aspettatevi di tutto MUUUAHAHA.

una storia d'amore coi guai. •||SERCHO||•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora