Epilogo

10.6K 451 59
                                    

Due anni dopo....

SIMONE

Sono passati due anni dalla nascita di Giada , le nostre vite sono cambiate parecchio , in meglio direi.
Nonostante il mio lavoro allo studio e quello della pasticceria di Emma , e ovviamente le attenzioni che Giada ci chiede, ci amiamo sempre di più.
Io poi sono completamente cotto , amo le mie donne in un modo allucinante, loro sono la mia fonte di vita .
Ma dato la nostra giovane età abbiamo ancora bisogno di avere del tempo per noi . Per questo motivo ho deciso che questo fine settimana , sequestrero' Emma e la terrò lontana dal mondo.

Mia madre mi ha promesso di tenere Giada . Quando gli ho spiegato quello che avevo in mente, era felicissima, del resto ama avere Giada tutta per se , quella bambina ha un fiuto spietato per lo shopping, e con mia madre sembrano andare parecchio d'accordo.

In sala d' attesa c'è il mio ultimo cliente , non vedo l' ora di finire e andare via .

Sono impegnato con la scelta di un tatuaggio, e non mi accorgo della presenza di due persone

《 ma come siamo belle 》 dice Lara
E dal suo tono di voce , capisco subito che si tratta di Giada.  Sorrido e chiedo scusa al ragazzo sul lettino ed esco per salutare i miei amori.
Non appena apro la porta rimango folgorato da tanta bellezza.

Emma da quando ha partorito è più radiosa , le sue forme arrotondate mi fanno eccitare all' inverosimile, lei dice di essere grassa , ma non lo è assolutamente. 
Chi è stato a dire che le figlie femmine sono uguali al padre?
Mi piacerebbe proprio saperlo , per dirgli che è proprio una grande cazzata .
Giada somiglia ad Emma in tutto .
I suoi colori , il suo carattere prepotente e dolce allo stesso tempo .
Alle volte mi basta vedere il suo dolce sorriso per sciogliermi e diventare un cubetto di ghiaccio.

Uomini, solo chi ha già una figlia femmina può capirmi , diventi succube e un emerito cretino .
Però sono felice , del resto è questo quello che conta .

La prima a vedermi è proprio lei.

《 ciao Tati 》 esulta felice correndo verso di me

《 ciao amore mio》 le lascio tantissimi baci sulla faccia , ed inizio a farle il solletico.

《 vedo che avete fatto shopping 》 dico osservando la quantità di buste , poggiate sull' androne

《 sciocchezze 》 risponde Emma sorridendo.  Continuo a mangiarmela con gli occhi, e la scena di stanotte con lei sotto il corpo nuda che mi incitava a scoparla più forte , si materializza davanti ai miei occhi.

Come se lei capisse a cosa sto pensando, imbarazzata si porta una ciocca di capelli dietro l' orecchio e arrossisce. In questi anni è cresciuta parecchio , ma continua ancora ad imbarazzarsi.

《 come mai da queste parti?》 Chiedo prendendo in braccio Giada , e avvicinandomi a lei.

《 passavamo di qui 》 dice facendo spallucce

Lara cerca di distrarre Giada , mostrandole un nuovo gioco che ha acquistato per lei , ed io ne approfitto per rubare qualche bacio a mia moglie, anzi la mia futura moglie.
In questo viaggio le chiederò di diventare mia per sempre .

《 spero che dentro queste buste ci sia anche qualcosa per me 》

《 oh già 》 dice lei prendendo una busta e non capendo a cosa mi riferisco 《 ho preso questa maglia per te , c'era anche una camicia bellissima, ma so che non la avresti messa》

《 non parlavo di vestiti , o meglio mi riferivo a qualche tuo indumento , per me 》

《 ahh.. 》 dice ridendo 《 effettivamente ho comprato un completino nero 》 dice accarezzando il mio petto 《 con del pizzo , proprio come piace a te 》

Voglio solo amarti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora