Madame, messeri... sono tornato.
Più incazzato di prima, peraltro.
Per quest'occasione ho scelto una fanfiction su Benji & Fede, e sul primo in particolare. Chi sono Benji & Fede? Due pischelli piuttosto graziosi che purtroppo fanno musica oggettivamente demmerda, come millemila altre boyband. La solita accoppiata vincente melodia orecchiabile + testi banalissimi.
Ma almeno Benji è un fregno e glielo butterei.
La bio dell'Autrice la dice molto lunga sulla qualità della storia.
amo cazzeggiare cn le amiche
Davvero non capisco questa fissa dell'abbreviare. Cos'è, il tempo risparmiato lo usate per masturbarvi sui poster dei vostri idolzzz?
odio tt quello che riguarda la scuola
Eh. Se vede.
e sogno di finire nella stanza di Benji spero abbiate capito
San Galgano. Santissimo. Damme na mano.
[...]
ho una fissa per Luciano Spinelli
Ovvero un sedicenne con la faccia di un undicenne, che fa video che non vedrò assolutamente perché quei pochi neuroni rimasti non voglio colarmeli così.
ho una malattia chiamata fangirlamento acuto che è stata provocata da Benji e Fede
SAN GALGANO.
ho 13 anni
Ah, tredici anni... ricordo benissimo, io avevo i capelli alla George Harrison, la mia migliore amica portava i pupazzetti di Winnie the Pooh appesi al collo, ed entrambi eravamo nella fase Tokio Hotel. Un amore mai finito del tutto, peraltro.
Ecco, qualcuno mi spieghi perché a tredici anni noi non eravamo così rincoglioniti, mentre il 99% dei tredicenni di oggi sì.
Mi taglio da due anni e cerco riparo nella musica
Nun te sputo 'n faccia ché te ripulirei.
Daje giù co' l'introduzione de stammerda:
Prologo: Silvia è una ragazza alta, bionda, occhi e capelli color nocciola è anche la migliore amica di Martina, ovvero io la sorella di Federico Rossi.
Famme capi'... stai a parla' de te in terza persona? Il Fantasma dell'Opera stava messo mejo, per dire.
Ha un fratello anche se per me è un dio greco Alto
STAI LEGGENDO
Storie Stronze
HumorLa ghigliottina personale della Cavaliera Scalogna, per sbudellare le storie stronze ed esporle al pubblico ludibrio. Presenza di dialetto marchigiano, parolacce e umorismo becero senza freno. [SÌ SONO UNA RAGAZZA. La cosa di me maschio era partit...