Last Goodbay [capitoli 5 - 10]

5.2K 254 1.2K
                                    


Madame, messeri, come promesso eccomi di nuovo qua.

Per l'occasione rispolveriamo questa perla, che più va avanti e più sprofonda nel delirio assoluto.


Eravamo rimasti alla protagonista Lara che viene perculata bellamente da Chanel, la Ragazza Popolare Antipatica Et Viziata™ che non manca mai nelle storie stronze.

Daje giù cor quinto capitolo: Floridian:concert pt.1.


Violet – la tizia conosciuta giusto poche ore prima ma già Super Best Friend 4ever – consola Lara Sfigara.


"Dai Lara lasciale stare tu sei cento volte meglio di loro."

"Grazie Violet ma non è che sono offesa è il modo in cui dicono le cose e lo fanno con tutti attaccano i punti deboli, i disagi e le perdite e le trasformano in situazioni peggiori."


No, è che te non c'hai un minimo de spina dorsale e te fai pija a pesci 'n faccia perché sei Protagonista Buona™.


"Senti noi andremo al concerto dei Floridian quanto è vero che mi chiamo Violet."

Lara non sapeva cosa voleva fare Violet ma conoscendola anche solo da 5 ore, si erano conosciute tanto da diventare migliori amiche.


SUUUURE.


Violet raggiunse Chanel e le afferrò la borsa buttandola contro uno dei tanti armadietti.

"Ehi ma cosa.....ridammi la mia borsa e nooooooooo.......Mia madre ha pagato quella borsa 2.000 dollari ed è unica"


Duemila dollari davvero ben spesi, se al minimo urto ti si rompe.


"Della tua borsa e dei tuoi soldi non me ne può fregar di meno. Tu gli hai i biglietti per il concerto dei Floridian ma non vuoi darli a Lara. Cosa hai contro di lei?"


Chanel bagarina demmerda, rido.


"No ma cosa vuoi tu da me. Non sono tenuta a parlare con gente al di sotto dei miei livelli. Mia madre è una stilista e mio padre un regista cinematografico sai quanti ne ho di biglietti e di soldi cara mia."


Sorge spontanea una domanda: che cazzo sta a fa' in una scuola pubblica invece che in qualche istituto privato lussuosissimo?


"Se hai tanti soldi perché non te ne vai a Los Angeles così diventerai una di quelle attrici superricche e superfamose se dici di esserericca non hai problemi no?"


Certo, come se bastasse er cash per pote' diventa attori famos-

Certo, come se bastasse er cash per pote' diventa attori famos-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Storie StronzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora