Madame, messeri... che i Sette ci proteggano.
Lei Ariana Grande: una ragazza di 17 anni che viene picchiata e scherzata
IniziamoBENISSIMO.
dal bullo della scuola (Justin Bieber) e oramai diventata autolesionista...ma ci sarà un momento dove lei stufa da come la trattano che vorrà diventare più forte e cambiare facendo vedere chi è veramente la nostra Ariana.
Già prevedo le Grandi Introspezioni™.
Lui Justin Bieber: un ragazzo di 17 anni in pratica il puttaniere della scuola, ma non solo quello, lui solo per la popolarità picchia Ariana Grande solo perché lei non può difendersi, ma se Ariana un giorno come ho gia detto vuole vendicarsi?
Ti prego, vendicati coi tempi verbali giusti.
Daje cor primo capitolo!
POV'S ARIANA
Mai una volta che l'azzeccassero.
Cara Autrice, se mi leggi, sappi che P.O.V. significa Point Of View e va messo dopo il nome della tipa. Il genitivo sassone devi metterlo al nome di lei. → Ariana's P.O.V.
-Ariana svegliati- senti qualcuno chiamarmi,
Tu senti.
Io sentii.
Perché fanno tutti gli stessi errori, questi Autorucoli? *sigh*
ma non avevo voglia di andare a scuola e subire le violenze di Bieber, la sua "scopamica" Sofia e i suoi amici.
-ARIANA ALZA IL CULO!!- urlò mia madre nelle mie orecchie.
-porca puttana mamma puoi anche non urlarmi nelle orecchie per svegliarmi- dissi stiracchiandomi.
-forza alzati hai mezzora per fare tutto!-
Detto questo usci della camera lasciandomi da sola e i miei pensieri.
Magari "con i miei pensieri". Altrimenti non significa un cazzo.
Io giuro, che se trovo chi ha inventato la scuola si deve già giudicare morto, se non lo è già.
Santissimo Galgano, io la gente così la pijerei a schiaffi. Ma proprio de quelli forti, a mano larga, che j'argiri la capoccia.
Mi alzai dal letto e andai in bagno per farmi una doccia veloce.
Usci dal box doccia avvolgendomi in un asciugamano rosa confetto e andai in camera prendendo l'intimo, dei leggins neri, una felpa larga e presi le mie superstar bianche con le strisce nere.
Guarda, me ne frega tantissimo!
STAI LEGGENDO
Storie Stronze
HumorLa ghigliottina personale della Cavaliera Scalogna, per sbudellare le storie stronze ed esporle al pubblico ludibrio. Presenza di dialetto marchigiano, parolacce e umorismo becero senza freno. [SÌ SONO UNA RAGAZZA. La cosa di me maschio era partit...