Lessons||Lorenzo Ostuni [capitolo 1]

10.1K 592 3.3K
                                    


[Le parti che nell'originale sono in corsivo qui sono sottolineate. Giusto pe' esse' precisi.]



That's my life


Perché "Capitolo 1" era di troppo.

L'introduzione è roba da arrotare i denti.


-Hai bisogno di aiuto, io ti darò lezioni sul sesso.-

-No.-

-Sì.-

-No.-

-Sì.-

-No!-

-Sì!-

-Cristo Lorenzo!! Cosa non capisci della frase: NON VOGLIO AIUTO CAZZO?!-

***

-Helen, tutte le storie d'amore sono belle.. Ma la nostra è la mia preferita.-


*Stappa Guinness* Fammi capire... sono due bambini delle elementari che vogliono scopare? Chiedo perché la maturità mentale è quella.

Superata quest'imbarazzante "trama" addentriamoci nel primo, meraviglioso capitolo che inizia con una citazione (peraltro sbagliata) di un brano dei 5 Seconds Of Summer, e l'emoticon di un fiore.

Ora, io comprendo che l'età media delle autrici di queste cose sia dodici anni, e quindi vadano in brodo di giuggiole per queste minchiate colorate, ma le emoticon fanno schifo al cazzo. Sono una cafonata, sono una schifezza che vi guadagnerebbe il tre fisso a italiano se osaste metterle in un tema.


Non ho mai pensato che essere vergine a diciassette anni fosse un problema.

O per lo meno, non l'ho mai pensato.. Fino ad oggi..

Negli spogliatoi della scuola dove quelle oche delle mie compagne di classe parlano delle loro scopate della notte passata, e io sono sempre l'unica a tenere la bocca chiusa al riguardo ricevendo così occhiatacce e pettegolezzi.

Che stress.

Dai, non ci devo pensare, quando mai mi è importato cosa pensano quelle puttane delle mie compagne?

Per quel che ne so potrebbero benissimo essersi scopate anche un gatto, poco importa.



Queste sono le cose che mi fanno incazzare davvero. Come in millemila altre Storie Stronze, la protagonista è La Santarellina™. Lei non fa sesso, lei non tocca cazzi, lei è la povera martire vessata dalle Cattive Ragazze Sporcaccione che, orrore e spavento: non sono più vergini!

Questo è sessismo, cara Autrice dei miei stivali. Lo sai che essere vergine non ti rende migliore di loro? Lo sai che la verginità è solo un costrutto sociale maschilista atto a umiliare le pulzelle che, giustamente, c'hanno voja perché come a noi maschietti anche a loro piace scopare? Sì,scopare. Scopare è bello, masturbarsi è bello, è naturale ed è liberatorio.

Il tuo intento era, senza dubbio, far provare a me Lettore empatia per la casta Helen, ma dal tuo scritto evinco solo che sei una scrittrice incapace di esaltare un personaggio femminile self-insert senza per forza sminuire le sue colleghe donne.

Storie StronzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora