Challenge challengiosa (perché mi faccio sempre fregare?)

2.1K 137 75
                                    


Lo so perché. 

È perché faccio tanto l'edgelord cazzodurissimo ma in realtà sono un cuordipanna.  Quindi invece che replicare con un magnifico 

  Quindi invece che replicare con un magnifico 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


al vostro insistente taggarmi in challenge, mi adopero per farvi contenti.

E stavolta tocca a lost-body. Grazie eh.


1) Racconta un fatto imbarazzante accaduto a te


Oh dear, ho fatto troppe figure di merda nella mia vita. Dai, sarò onesto: quella della volpe. Accaduta quando avevo tipo diciassette anni, un rincoglionito pauroso. Era sera e me ne stavo sul divano a guardare un film, "La volpe e la bambina" (un film inutile, se ci ripenso), mentre mia madre e sua sorella stavano al tavolo a scrivere una lettera per un qualche evento di famiglia. Finisce il film e stavamo parlando, a un certo punto mando indietro i titoli di coda e Madre mi chiede perché.

Io, genio: "Perché non ho letto il cast, voglio vedere chi fa la volpe."

Ora, io intendevo ovviamente "come si chiama la bestia che fa la volpe nel film, perché di solito gli animali veri usati nei film hanno nomi e tutto". Esempio il falco di Ladyhawke. Insomma, una curiosità idiota ma innocua.

Ma ovviamente la cosa ha fatto crepare dal ridere Madre e Zia, perché "ahahahah chi fa la volpe ahahahah". Mi ci prendono ancora per il culo, dopo sei anni. Famiglia di serpi.

Comunque di imbarazzante c'è pure quella volta un paio di mesi fa che stavo a letto col mio scopamico, nudi, e sono entrati di colpo la mia coinquilina e un altro nostro amico, che avevamo lasciato ubriachi a cazzeggiare in salotto tipo due ore prima. Grida (nostre) e risate (loro). Poi si sono messi a dormire ai piedi del letto, fregandosene del fatto che non avessimo neanche le mutande addosso, mentre noi cercavamo di tirarci la coperta fin sopra la testa. Frequento degli animali.



2) Di' cinque cose che odi di te


– Il mio corpo

– La mia pigrizia

– La mia paura assoluta a lasciarmi andare con gli altri, quando si parla di attrazione mentale

– La mia abitudine a reprimere (o meglio ancora, sopprimere) un sacco di cose, che sto demolendo solo ora con la psicologa e a quanto pare ho iniziato a farlo da bambino e mi rendo conto che alcune delle cose più brutte che mi sono successe derivano tutte da lì. Yay.

– Il mio naso con i suoi cazzo di punti neri



3) Nomina almeno due YouTuber che, in un modo o nell'altro, hai preso come maestri


Uh, facile! Inizio con lui, barnabydixon. Ragazzo super British, che crea curiosi pupazzi e li muove con le mani dando loro vita. Il pupazzo principale al momento è Dabchick, ma ne sta creando altri. È bravissimo, inoltre è pure un ottimo musicista e cantante (la cosa si unisce ai pupazzi in maniera geniale). L'ho scoperto per caso e ho passato una nottata a guardarmi tutti i suoi video. Ho pianto dal ridere. Questo è il mio preferito:


Lo amo tanto <3 

Segue Lei, la signora della mia vita (dopo Moglie, ovvio): Lindsay Ellis. Intelligente, professionale, Lindsay penso si possa definire una saggista. Parla di varie tematiche, anche se è specializzata in cinema e tutto quel che segue. Questo è uno dei miei preferiti, ma in generale sono tutti bellissimi. 


Aggiungo un terzo, KyleKallgrenBHH. Sempre movie-related. Come Lindsay, informato, professionale, interessante e carismatico. <3




4) Condividi due canzoni che ami



5) Tagga cinque persone


Sorry ma col cazzo. Mi pesa il culo.


Bene, me ne torno nel mio nido di schifo e pigrizia. Domani devo pure tornare in quel di Fabriano per un anniversario di matrimonio. Prego per una tempestiva, salvifica febbre. O virus intestinale. Qualcosa. Per favore.

Vi lascio con uno screen tratto da un documentario sul sottoscritto. Buonanotte.

 Buonanotte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Storie StronzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora