-Ciao Marco!
Disse Marcy leggermente a disagio.
-Ehm...hey Marcy...lei...lei è mia cugina! Sisi, è arrivata da poco dalla Germania e...e...
-Marco, smettila, so tutto.
Marco mi tirò un'occhiata del tipo "Quante cose gli hai detto mentre io ero morto per terra?"
Fece un gran respiro e iniziò a balbettare qualcosa.
-Scusa Marcy, lo so che ci conosciamo da tanto tempo, ma non potevo dirtelo...
-Qualcun'altro lo sa?
Chiese Marcy.
-No, non lo sa nessuno. Lo sappiamo io, te, Cara e i miei genitori.
Disse Marco.
-I suoi non l'hanno ancora cercata?
Domandò Marcy.
-I miei se ne fregano di me.
Risposi con tono brusco.
-Vabbé, avviso le autorità che a loro volta avviseranno i suoi genitori.
Marcy tirò fuori il telefono ma venne bloccato dalle urla di Marco.
-FERMO CAZZO! Ora hai capito perché non l'ho mai detto a te o a nessun'altro? Perché sarebbe finita così.
Non voglio farla tornare a stare con i suoi genitori, non voglio vederla ancora soffrire per loro, non voglio che me la portino via!
Voglio proteggerla...voglio darle tutto l'amore che fin da bambina i suoi genitori non sono riusciti a darle...Marco aveva gli occhi lucidi...cosa diamine sta succedendo!?
A quelle parole mi bloccai, gli occhi pieni di lacrime, il respiro affannato e un'unica voglia di stringere forte colui che mi ha evitato il suicidio molte volte..
STAI LEGGENDO
Save me.||TheMark||
FanfictionCara, una ragazza autolesionista odiata da tutti...o così credeva. Infatti, non sapeva ancora che il suo idolo tenesse a lei più di quanto immaginasse.