Capitolo 13

184 9 5
                                    

-secondo round? - chiedo uscendo dal suo buchino.

Mi guarda con le guance rosse e gli occhi ancora lucidi dal piace appena provato.

Gli bacio una guancia.

-abbiamo bisogno di una doccia -

-é un modo più raffinato per chiedermi di scoparti sotto la doccia?- chiede ridacchiando vicino al mio collo.

-pure ... Ma ci serve veramente una doccia-

Ci alziamo dal letto per poi ritrovarci nel bagno a baciarci.

*

Lo guardo mentre apre l'acqua per poi entrare senza che quest'ultima si riscaldi.

Entro sotto il getto per poi fiondarmi sulle sue labbra.

-mio - dico vicino al suo collo.

E per la prima volta mi risponde con un - tuo... Sono tuo- .

Lo faccio girare di spalle.

Il getto d'acqua lo colpisce in viso ... Sembra quasi che lo calmi.

Entro in lui senza prepararlo.

Gli accarezzo i fianchi e quando vedo che si sta rilassando, inizio a spingere.

Mi viene in contro con le spinte , iniziando a gemere.

*

Una volta finita la doccia -e la scopata- , siamo tornati a letto.

Mi tornano in mente le parole di Caleb.

So per certo che non mi ha detto tutto.

Mi vogliono morto.

La cosa che mi spaventa di più , é la paura di essere dimenticato...

Infondo tutti - tranne la gente famosa- una volta morti , vengono cancellati dalla memoria della gente.

-quando morirò ti scorderai di me? -

-tu non puoi morire. Io ti ho scelto e quindi nessuno ti potrà mai uccidere.

Quando ho perso tutte le persone che amavo, mi sono seduto sotto ad un albero con le lacrime agli occhi.

Guardavo il vuoto fino a quando non ho sentito una mano sulla mia spalla.

Davanti a me c'era uno degli angeli più potenti...

Mi ha chiesto il motivo di tanto dolore e io gli ho raccontato tutto...

Ho iniziato a dirgli per filo e per segno ciò che stavo passando e ciò che stavo provando.

Quando ho finito di sfogarmi , lui mi ha detto che sapeva già tutto e che era venuto per darmi una possibilità.

Mi ha detto : -quando ti innamorerai, potrai tenere quella persona per sempre con te. Non la morte né nessun altro potrà portarti via la tua metà.

Giuro che non lo permetterò.

Non faccio promesse che non posso mantenere -

Poi mi ha asciugato le lacrime dicendomi di tornare a casa... E dopo é andato via. - dice baciandomi sulle labbra.

-e in qualunque caso non avrei mai permesso a nessuno di farti del male... -

-sai ... Caleb mi ha raccontato di una leggenda...

Credo che però ne manchi una parte.

Mi ha parlato di due angeli "diversi".

Mi ha parlato della loro famiglia e dell'odio ingiustificato che gli altri angeli provavano per loro.

Credi nella morte? -Fenji #wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora