-mani sopra la testa- obbedisco senza fare troppe storie.
Si abbassa per marchiarmi il collo e poi ridacchiare.
Poggia un palmo aperto sulla mia erezione e lo strofina mentre continua a mordere e succhiare una porzione di pelle.
Inizio a gemere forte non appena tortura i miei capezzoli.
Li morde.
Li lecca.
Ci lascia sopra baci bagnati.
-se continui così...- non mi lascia completare la frase che... -vieni - dice mentre deposita un bacio sul lato sinistro del mio petto.
Senza pensarci due volte, mi lascio andare e vengo.
Chiudo gli occhi mentre continua ciò che stava facendo prima.
Mi fa girare e io , ancora preso dall'orgasmo appena avuto , non faccio storie.
Mi lascia diversi baci partendo dal collo per poi arrivare vicino alla mia entrata.
-sai pure lui mi amava... La tua stessa promessa l'ha fatta lui prima di te. Ma poi che n'è stato di tutti quei "ci sarò per sempre" ??? - spinge il primo dito dentro di me.
*
- dopo tanto tempo ci eravamo ritrovati e poi... Poi qualcuno ha deciso che dovevamo perderci nuovamente... E questa volta per sempre. Qualcuno ha deciso al nostro posto che non dovevamo stare più insieme. E poi sei arrivato tu....
E si , é vero che mi hai tolto tutto... Ma con te ho iniziato a vivere per la prima volta. -
Soffoca un gemito contro il cuscino non appena spingo altre due dita tra le sue carni.
-non ti trattenere. Voglio sentirti gemere. - arriccio le dita toccando il suo punto.
-cazzo.... Non volevo rovinare il momento. - si lamenta leggermente quando massaggio il fascino di nervi al suo interno.
Sfilo le dita dal suo buchino.
- girati- si gira guardandomi negli occhi. -tieniti le ginocchia con le mani - sussurra un flebile -ma - ottenendo da me un bacio sulle labbra -Shh ... Voglio provare una cosa - dico ripensando a quando lui mi aveva detto la stessa frase.
Fa quello che gli ho detto tenendo lo sguardo fisso su di me. Segue con gli occhi ogni singolo movimento che faccio.
- chiudi gli occhi - fa come gli ho detto.
Mi avvicino alle sue labbra mordendogli il labbro inferiore.
-apri la bocca - dico vicino al suo orecchio per poi avvicinare due dita che prende subito in bocca.
Le lubrifica passandoci la lingua e succhiando .
Le sfilo dalle sue labbra per poi baciarlo nuovamente con più passione.
Mi stacco dal bacio per poi mettermi tra le sue gambe e iniziare a strofinare la sue entrata con un dito.
Ne traccio i contorni per poi penetrarlo.
Ne aggiungo un altro iniziando ad arricciare e ruotare le dita colpendo più volte il suo punto.
Gemiti e piccoli sbuffi lasciano le sue labbra.
Sfilo le dita ma non ha il tempo di lamentarsi che esse vengono subito sostituite dalla mia lingua.
Sento il suo respiro farsi più pesante man mano che lavoro il suo buchino.
STAI LEGGENDO
Credi nella morte? -Fenji #wattys2018
FanfictionQuesta è la storia di quello che si può definire un amore malato... Quale persona normale si innamorerebbe di un mostro... Eppure lui l'ha fatto... Come ci si può innamorare della morte?!? ... Si piange quando si è tristi Si piange per disperazion...