Quando Dean venne a trovare Sam a Stanford, parlarono tanto, e Sam si commosse davanti alle struggenti frasi di miele di Dean , sussurrate all'orecchio.
Dean non smetteva di sussurrargliele. La sua bocca incollata al suo orecchio, senza smettere di sussurrare e di staccare le labbra. Cosa che faceva venire i brividi a Sam, ma per nessuna ragione al mondo, aveva intenzione di dirgli di smettere.
E poi fecero l'amore, e poi continuarono a dirsi frasi di miele per tutta la notte.
La mattina dopo, Sam era troppo stanco per andare a scuola, perché non aveva dormito praticamente niente, come Dean, ma non dispiaceva a nessuno dei due restare a letto ancora un po'.
Era come vivere in un sogno. Le fughe d'amore che Dean faceva per andare a trovare Sam, ogni volta che gli era possibile e ogni volta che gli impegni di caccia glielo permettevano, rendevano bello ogni volta di più il loro ritrovarsi.
Le cose da fare insieme variavano dal : mangiare un gelato insieme, restare distesi sulle rive di un fiume, o fare proprio un bagno nel fiume...andare in giro senza una meta...fare l'amore....
Sogno che durò fino a un certo punto. Erano ancora dei ragazzi, e a volte il sogno si scontrava con la realtà. Non è che non ci credevano abbastanza. Forse ci credevano fin troppo, e quando non era possibile dare la precedenza al Sogno, cominciavano a litigare e a infuriarsi.
"Ho fatto tutta questa strada solo per vedere te, e tu mi dici che hai degli impegni con i tuoi compagni di scuola??? Vaffanculo!!"
"Devi smetterla di guardare ogni sgualdrina in minigonna che ci attraversa la strada!"
"sei un cretino! Non capisci che sto facendo l'impossibile per noi!"
"Non è abbastanza!"
" E come sarebbe a dire che il film che ho scelto non ti piace??"
"Non è vero che non voglio stare con te, ma al mare d'autunno fa freddo!"
" E Come hai potuto scegliere dei fuochi d'artificio non funzionanti???"
Al termine di ogni litigata, si chiedevano sempre scusa a vicenda e piangevano insieme abbracciati, sussurrandosi parole di miele. La verità è che entrambi volevano restare insieme e cedere al sogno di una vita sempre loro due, solo loro due, ma gli impegni li sovrastavano, loro padre che chiamava sempre Dean per aiutarlo con la caccia, li sovrastava.
Una notte, restarono insieme all'aperto a guardare i fuochi d'artificio che stavolta Dean aveva scelto funzionanti, e si baciavano romanticamente sotto le stelle.
Fu l'ultimo momento felice, prima di una nuova straziante rottura.
Si erano arresi. Semplicemente. Ed era doloroso per entrambi.
All'inizio fecero il possibile per rimettere insieme i cocci, ma poi Dean smise di tornare a Stanford.
STAI LEGGENDO
Solo con te....ho ali di neve e il cuore caldo come l'inferno
FanficSam e Dean stanno crescendo e a volte la vicinanza tra loro può essere fonte di disagio