Cap 16. Lo amava, eccome se lo amava

301 16 2
                                    

È notte, Sam non riesciva a dormire, anche a causa dell'improvvisa ricomparsa di Dean quel giorno.

Anche a causa del ricordo di quello che avevano fatto, nella doccia...

Sam non aveva toccato più Jess quand'era tornata. Il senso di colpa bruciava come lame.

Ma era DEAN. Non poteva resistergli, respingerlo, mandarlo via.

Questo di certo non lo giustificava, né scacciava il fatto che, nonostante non potesse mandarlo via, era quello che aveva appena fatto.

Continuava a rigirarsi nel letto, quando senti un rumore provenire dal piano di sotto...



Si alzò con il cuore in gola, e vide una sagoma muoversi nel buio, in salotto.



"Chi è là???" gridò.

Lo sconosciuto cercò di tenergli ferme le braccia, ma Sam era addestrato per via degli anni passati con John ad allenarsi per difendersi dai mostri...non si fece sorprendere e cercò di atterrarlo a sua volta.

Ciònonostante, lo sconosciuto riusci ad atterrarlo



"Stai calmo, tigre"

Era Dean. Quel volto allegro, quegli occhi verdi luccicanti. Quella risata e quella voce.

Lo amava ancora. Eccome se lo amava, anche se il giorno prima l'aveva cacciato via cosi.



"Dean? Mi hai spaventato!"

"Sei un po' fuori allenamento" disse Dean.

Sam lo ribaltò con una sola mossa.

"O forse no." rise Dean, sotto il peso di Sam.

"Dai, fammi alzare" aggiunse poi, e Sam lo tirò su.



Si guardarono per pochi secondi, prima che Jess accendesse la luce e dicesse sorpresa: "Sam...ma cosa...Dean?"

"Scusa donzella, non volevo disturbarvi, ma ecco...vedete, la cosa è parecchio critica, e Sam deve venire con me..tu capisci...vero?"

"Cosa?? No.!" si ribellò Sam davanti all'arroganza del fratello. Era contento che Dean fosse tornato, ma non sopportava quell'arroganza.

"D'accordo...allora te lo chiedo per favore...right?" chiese Dean, e qualcosa nel suo sguardo fece vacillare Sam.

"Sam, ma cosa devi fare?" chiese Jessica, ma Sam scosse la testa, decidendo di non rispondere alla sua domanda.


*

"Sam...io sono preoccupata...non hai mai voluto parlarmi della tua famiglia e ora te ne vai via cosi, con quello che devi affrontare lunedi, che è una cosa importante..."

"Jess..tornerò in tempo, te lo prometto." Disse Sam, salutandola.




"Sai, vero, che puoi farlo da solo?" chiese Sam entrando in macchina.

"Si, è vero...però non voglio..." disse Dean con tono incredibilmente tenero.

Sam lo guardò di nuovo. Si, lo amava. Eccome se lo amava.

Solo con te....ho ali di neve e il cuore caldo come l'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora