Era una sera come un altra io ero in camera mia a guardare la tv quando suonarono al campanello "Bestia andresti tu ad aprire? Dovrebbe essere Filippo doveva passare per prendere un Dvd" mio fratello e la sua gentilezza "certo scemo vado io" gli risposi. Il simpaticone che mi ha chiamato bestia è mio fratello Simone ha 27 anni spesso litighiamo come è normale tra fratello e sorella ma guai a chi me lo tocca. Andai ad aprire e mi trovai davanti 2 occhi verdi stupendi capelli biondo cenere alto 1.80 circa di una bellezza mozzafiato rimasi impietrita "ciao sono Filippo tuo fratello mi ha detto di passare" mi ripresi appena in tempo " sì sì è di la che sta finendo di fare non so cosa vieni accomodati". Si mise sul divano e quando non se ne accorgeva lo guardavo senza farmi notare era davvero bello sembrava quasi un angelo. A un certo punto fu lui a distogliermi dai miei pensieri " te sei Giulia giusto? tuo fratello parla spesso di te va fiero di avere una sorella così in gamba. Mi ha detto che sei all ultimo anno giusto?" mi aveva fatto una domanda semplicissima eppure non sapevo cosa dire " esattamente sono all ultimo anno e ho una paura tremenda" " ma va da quello che racconta Simone di te ce la farai sicuramente" " Grazie". Nel frattempo che parlavamo arrivo mio fratello " ei ciao Fily tutto a posto si?" " si si come no facevo conoscenza con tua sorella" " Basta che non ci fai troppa conoscenza intesi?" disse con tono scherzoso e tutti scoppiammo a ridere. Sì come se ci fosse anche la minima possibilità che uno come lui si innamorasse di una come me.
STAI LEGGENDO
Un amore difficile
RomanceFu amore a prima vista... Ma può funzionare una relazione se lui ha 9 anni più di te?