Capitolo 31

4.8K 214 5
                                    

A pranzo non mangiai niente nonostante tutti cercassero di convincermi io non avevo fame. Nel pomeriggio sentii suonare il campanello " bestia andresti tu per favore?" "ok scemo" andai alla porta aprii e c era Filippo "non chiudere fammi spiegare" scoppiai a piangere e iniziai ad urlare " cosa vuoi spiegare he dimmelo non c è niente da spiegare è tutto chiarissimo" sentendomi urlare arrivò mio fratello " che ci fai qui Filippo" disse estremamente calmo "io non voglio parlare con lui vado in camera" dissi a mio fratello andandomene " fily te lo ripeto che ci fai quì" sentii dire a mio fratello che nel frattempo si era innervosito " non ho tradito tua sorella la amo più di ogni altra cosa al mondo e amo gia quel bambino" " si e la ragazza che ha sentito" "è mia sorella" sua sorella? e chi ci crede non mi ha mai detto di avere una sorella " tua sorella? ma lei non se n era andata senza dire niente a nessuno in America?" " esattamente si è presentata a casa mia la sera che tua sorella mi diede la notizia del bimbo si è piazzata da me mi ha detto che si sposa e mi usa come schiavo per ogni commissione era lei a rifiutare le chiamate diceva che dovevo pensare solo a lei e al suo matrimonio finche non mi sono incazzato gli ho detto che non doveva interferire nella mia vita e l ho cacciata e poi sono venuto quì" rimasi a bocca aperta dopo aver sentito quello che diceva ma come potevo credergli?

Un amore difficileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora