Capitolo 34

5K 207 3
                                    

“io ti amo davvero Giuly e non ti farò mai del male” stavo quasi per piangere dalla commozione ma mi trattenni guardai i suoi occhi e capii che c’era qualcos’altro “vai avanti” gli dissi per farlo continuare “non voglio girarci troppo intorno perciò Giuly piccola mia sposami” aveva in tasca un anello e me lo porse “io non so cosa risponderti ti amo da morire Fily ma adesso è così improvviso” mi mise la mano sulla bocca “shh non devi rispondermi subito hai tutto il tuo tempo per pensare basta che mi prometti che alla fine sarà sì perché la mia vita è vuota senza di te e voglio stare tutto il resto dei nostri giorni insieme” a quel punto le lacrime iniziarono a scendere “no piccola non piangere”. “te lo prometto ci penserò ma sono sicura che sarà si la mia risposta” ci baciammo appassionatamente lo amavo più di ogni altra cosa. Passammo il resto del pomeriggio insieme e alle 5 mio fratello tornò a prendermi “allora come è andata?” “mi ha chiesto di sposarlo” tirai fuori l’anello dalla tasca e glielo feci vedere “e tu?” “non ho saputo rispondere ma lui mi ha detto che mi da tutto il tempo basta che poi gli dica di sì” “io non so che consigliarti di fare sorellina ti dico solo di seguire il cuore lui è un bravo ragazzo e ti ama davvero e tu lo ami se possibile più di ogni altra cosa al mondo” “ma sono giovane per queste cose già avrò un figlio e sposarmi bho” “segui il tuo cuore Giuly e l’età non sarà un ostacolo” “ e nel caso a papù e mamma come glielo dico?””in quello ti do una mano io tranquilla”. Arrivammo a casa mi misi sul letto guardai la mia agenda e vidi che dopo 2 giorni c’era la prima ecografia così mandai a Fily un messaggio “amore fra 2 giorni c’è l’ecografia tu vieni vero?” lui mi rispose quasi subito “e chi se la perde ti amo” forse aveva ragione mio fratello avrei dovuto dirgli di si seguire il cuore ma mi sembrava tutto così complicato un figlio il matrimonio e immersa in questi  pensieri mi addormentai.

Un amore difficileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora