Diversi giorni dopo il mio compleanno ero con Asia al viale delle rose. Il viale delle rose era una lunga strada che per 7 giorni veniva addobbato con fiori e c erano tantissimi banchetti. Passeggiavamo tranquillamente quando vidi Filippo feci per andare da lui ma poi la ragazza bionda di qualche tempo prima arrivò alle sue spalle lo preso e lo baciò. Sentii scendere le lacrime sulle mie guance stavo malissimo. Mi misi a correre via lontano da tutti mi ritrovai in un parco mi sedetti sotto un albero e stetti li per molte ore. Iniziava a fare buio ma non avevo le forze per alzarmi quindi rimasi lì e continuai a paingere finchè un ragazzo che non conoscevo si avvicinò a me. " ei bella non dovresti piangere vieni qui che ti consolo io" mi prese per un braccio e mi tiro verso di lui. Feci per liberarmi ma lui strinse ancora di più la presa " lasciami mi fai male" ma lui non accennò a mollare la presa " ho detto lasciami". Invece di lasciarmi mi trascinò in un angolo buio dove iniziò a toccarmi " sei bollente bambola" iniziò a sbottonarmi la camicetta sentivo le lacrime rigarmi il volto avevo paura speravo che qualcuno mi salvasse chiusi gli occhi e con tutta la voce che avevo urlai. Sembrava che nessuno mi avesse sentito fino a che....
STAI LEGGENDO
Un amore difficile
RomanceFu amore a prima vista... Ma può funzionare una relazione se lui ha 9 anni più di te?