"chi è?" "sono io bestia" " entra scemo". Si sedette sul letto vicino a me e non parlò per 5 minuti e lo sapevo perchè li avevo contati " hai un aria strana che c è? parla" cosi si decise a dirmi tutto " noi abbiamo sempre parlato di ogni cosa quindi adesso ti chiederò una cosa ma voglio tu sia sincera" " certo ma che c è mi stai spaventando Simo" aveva lo sguardo pensieroso ma allo stesso tempo agitato si vedeva che voleva chiedermi qualcosa di importante " provi qualcosa per Filippo?" a quella domanda mi raggelai non sapevo che rispondergli non volevo mentire a mio fratello ma se si fosse arrabbiato per la mia risposta? decisi di dirgli la verità " si mi piace dal primo momento ma so che non ci potra mai essere nulla perchè sicuramente mi vede solo come una ragazzina quindi voglio solo essergli amica come lo hai capito?" " ti conosco sorellina e ho notato come lo fissavi come arrossivi se ti faceva un complimento.. io non so se gli piaci o no ma in ogni caso non ostacolerò ne la vostra amicizia ne nel caso una relazione non sarebbe giusto ma io sono geloso lo sai anche se non l ho mai ammesso quindi spero per lui che non ti faccia mai stare male perchè amico o no nessuno puo fare male alla mia bestiaccia" con quelle parole mi fece venire quasi le lacrime agli occhi " grazie scemo ti voglio bene" " anche io lo sai" ci abbracciammo poi lui uscì di camera e io iniziai a prepararmi per la serata.
STAI LEGGENDO
Un amore difficile
RomanceFu amore a prima vista... Ma può funzionare una relazione se lui ha 9 anni più di te?