10 giorni dopo
Mi svegliai la mattina agitatissima nel pomeriggio avrei saputo i risultati della maturità da quello sarebbe dipeso il mio futuro guardai il cellulare e vi trovai un messaggio del mio futuro sposo mi sembrava ancora così strano pensare che sarebbe diventato mio marito "buon giorno piccola mia nonchè mia futura moglie so che 6 agitata ma devi stare tranquilla hai fatto un figurone all'esame e sono sicuro che è andato benissimo naturalmente devi dirmi subito tutto eh ti mando un gran bacio e uno al piccolo o piccola che sia ci vediamo stasera" leggendo quelle parole quasi mi commossi "è per questo che ti amo perchè sai perfettamente cosa dirmi per calmarmi e sei sempre troppo dolce ti amo da morire e non vedo l ora di diventare tua moglie il piccolo o piccola ha appena scalciato in risposta al tuo bacio e anche lei o lui non vede l ora di vederti stasera un bacione".
Arrivai davanti a scuola feci un gran respiro e guardai il foglio con i risultati eccomi matteucci Giulia diplomata con 85 su 100 feci i salti di gioia ero contentissima
2 mesi dopo
Era il 10 agosto indossai il mio vestito da sposa e mi misi a ripensare a quando incontrai Filily per la prima volta mi sembrava ieri e adesso sono quì che sto per sposarlo. Arrivai in chiesa con 5 minuti di ritardo ma si sa la sposa deve sempre farsi attendere
ero agitatissima ma poi vidi Fily con il suo completo nero davanti all'altare vidi i suoi occhi e subito mi calmai dopo circa mezz ora eravamo finalmente marito e moglie nessuno ci avrebbe mai più diviso "ti amo da impazzire" gli dissi prima di uscire di chiesa " anche io". Il ricevimento fu in spiaggia come avevo sempre sognato era tutto bellissimo si avvicinava il tramonto e io non mi ero mai sentita così felice. Mi sentii prendere dolcemente per i fianchi "ei che intenzioni hai?" chiesi a mio marito che mi aveva ormai preso in braccio "ho intenzione di prendere mia moglie portarla in acqua e finire con un bacio questa giornata" e così fece. A fine serata salutammo tutti e prendemmo l aereo per Parigi la nostra meta del viaggio di nozze.
4 mesi dopo
5 dicembre
Ero in ospedale con dei dolori tremendi da ben 2 ore finchè non mi si ruppero le acque "amore ho paura" dissi quasi piangendo a Fily "non devi averne stai tranquilla ci sono io quì con te andrà tutto bene" entrammo in sala operatoria e dopo 20 minuti sentii un pianto "congratulazioni è una bel bambino" mi disse il medico "sentito amore è un bimbo il nostro bimbo" mi disse Fily orgoglioso mentre mi teneva ancora la mano " allora avete già deciso come chiamarlo?" ci chiese l'infermiera porgendomi nostro figlio "si abbiamo deciso di chiamarlo andrea" dissi prendendo per la prima volta in braccio il mio bambino "è bellissimo" "proprio come te piccola mia"
5 anni dopo
Sono in cortile sdraiata sotto un albero di pesco a guardare i miei piccoli giocare. Dopo 2 anni dalla nascita di andrea a rendere ancora più bella la nostra vita è arrivata Claire che adesso ha 3 anni. Li guardo mentre giocano sorridenti e mi perdo nei ricordi "ei sorellina a che pensi" Simo anche lui sposato mi distoglie dai miei pensieri " pensavo a quello che abbiamo passato io e Fily e mi sembra incredibile che adesso sia mio" " te l ho detto dall inizio che ti amava e questo è il giusto finale" " zia zia" ci interrompe Dylan il figlio di mio fratello "ei piccola peste dimmi" "la tua amica è quì" mi alzo e vado incontro ad Asia venuta anche lei con suo marito e sua figlia per la cena del mio compleanno la abbraccio forte nonostante tutto siamo ancora quì nonostante le litigate i pianti le risate siamo più unite che mai. Nel frattempo arrivano anche i miei genitori Andrea e Claire gli corrono incontro come anche Dylan " nonno nonna che bello rivedervi". Li saluto calorosamente come sempre e vado verso Fily che era intento ad accendere il Barbecue lo abbraccio da dietro lui si gira e mi bacia dolcemente "che c è piccola?" mi chiede vedendomi pensierosa " niente è solo che è tutto stupendo e mi sembra ancora un sogno"mi guarda sorridendo e risponde " non è un sogno amore mio è la realtà e ti assicuro che il meglio deve ancora venire ti ricordo che siamo legati per sempre". Torno a sedermi sotto il mio albero adorato e mi beo di quel bellissimo pezzo di paradiso che era la mia vita...
FINE
Spazio autrice
E così siamo giunti alla fine di questa storia grazie a tutti quelli che mi hanno seguito spero che vi sia piaciuta e che vi abbia fatto un po sognare (cosa che a me ha fatto scriverla) fatemi sapere che pensate del finale e della storia in generale sia commenti positivi che negativi anche le critiche fanno bene alle volte..
E per concludere come ho già scritto anche in precedenza vi annuncio che sto scrivendo una nuova storia che si chiama "un amore a lieto fine" se vi va continuate a seguirmi anche li.
STAI LEGGENDO
Un amore difficile
RomanceFu amore a prima vista... Ma può funzionare una relazione se lui ha 9 anni più di te?