E ora cosa avrei dovuto fare aprirgli o no? Non sapevo cosa fare poi seguii l istinto fare finta di nulla "ma certo che puoi Fili vieni" chiuse la porta a chiave alle sue spalle non ricordavo quanto fosse bello "allora che succede?" " niente perchè?" " non tentare di dirmi bugie lo vedo dai tuoi occhi che non è vero perchè mi eviti?" distolsi lo sguardo da lui e mi misi a osservare le mie scarpe come se fossero la cosa più bella del mondo ma lo facevo perchè sapevo che sarei potuta iniziare a piangere da un momento all altro. Lui mi alzo dolcemente il mento " Giuly dimmi la verità siamo amici no? dimmi cosa c è" a quel punto iniziarono a uscirmi le lacrime mi scostai da lui "ti evito perchè te non capisci niente dici amici amici ok siamo amici ma scusami se mi sono innamorata di te e se da quando ci siamo baciati non penso ad altro e se vederti con quella biondina mi fa malissimo contento? adesso vattene". Senza dire niente si alzo dal mio letto mi guardo quasi con sofferenza e se ne andò. Io richiusi la porta mi buttai sul letto e mi misi la musica a tutto volume per soffocare il suono dei miei pensieri. Era mezzonotte e mezzo avevo ascoltato musica per 2 ore consecutive ma non avevo sonno cosi rimisi la musica e provai a chiudere gli occhi.
STAI LEGGENDO
Un amore difficile
RomanceFu amore a prima vista... Ma può funzionare una relazione se lui ha 9 anni più di te?