Uscì dopo 5 minuti con un pacchettino " aprilo solo quando 6 con Filippo questo è un regalo che faccio io al mio nipotino" disse sfiorandomi la pancia " l ho visto e ho pensato fosse perfetto per il tuo bimbo o bimba che sia sappi che sono felicissima per te è vero all inizio ero titubante ma mi sbagliavo siete fatti l uno per l altra"" grazie Asia ti voglio troppo bene". Tornai a casa e trovai Fily che mi aspettava " ei che sorpresa che ci fai quì?" " volevo vederti e poi dovevo darti questo" tirò fuori dalla tasca l anello di fidanzamento e me lo mise al dito io senza fargli dire niente lo tirai verso di me e lo bacia.Assistette a questa scena mia madre che con un groppo alla gola disse " siete bellissimi insieme io non ero favorevole ma davanti a tutto questo amore come posso ribellarmi". Mi girai verso mia madre che stava iniziando a piangere e l abbracciai forte " la mi piccola sta crescendo" " si è vero ma avrò sempre bisogno della mia mammina anzi adesso più di prima" detto questo vidi una lacrima scendere dagli occhi di mia madre gliela asciugai "spero di essere una madre stupenda come lo 6 stata te per me e sono sicura che tu sarai un'ottima nonna perchè 6 stata una madre meravigliosa e io ti voglio un bene infinito" l'abbracciai forte facendogli sentire tutto il bene che gli volevo e gli diedi un grosso bacio sulla guancia poi lei se ne andò.." senti un po ma mentre ti aspettavo ho trovato questo pacchettino con il mio nome che cosa sarebbe?" mi ero quasi dimenticata del gattino che gli comprai a natale " apri e vedrai" lo aprì e alla vista della statuina anche lui si ricordò " quindi quell'amico ero io?" " si ma poi non te lo diedi perchè beh la biondina" " è stupendo mi piace da morire"poi guardò il sacchetto che avevo in mano " e li cosa hai" " è un regalo di Asia che mi ha detto di aprire solo con te". Ci sedemmo sul letto e aprimmo il pacchetto insieme trovammo....
STAI LEGGENDO
Un amore difficile
RomanceFu amore a prima vista... Ma può funzionare una relazione se lui ha 9 anni più di te?