Capitolo 18

5.8K 256 0
                                    

Domani sarebbe stato il mio compleanno e io non avevo idea di come festeggiare. Ci pensavo e ripensavo ma l unico con cui avrei voluto festeggiare non c era. Decisi di concentrarmi su Filosofia dato che a breve avrei avuto un compito. Passai le ore successive solo a studiare finchè non vibrò il cellulare "ei piccola mi machi tantissimo che fai?" era Filippo che tenero nonostante fosse a lavoro aveva trovato il tempo per me " mi manchi tanto anche te sto studiando e pensando a cosa fare domani ma non ho idee""perchè domani che cos'è?" se lo era dimenticato aveva dimenticato il mio compleanno non stavamo insieme da molto ma io il suo lo ricordavo "lo hai davvero dimenticato?" gli chiesi delusa "mi dispiace non lo so davvero... scusa piccola ma devo andare ci risentiamo presto". Ero molto delusa ma decisi di non pensarci non mi sarei fatta rovinare il mio compleanno da questa notizia. Bussarono alla mia porta "Bestiaccia posso entrare?" " certo scemo vieni pure" " senti hai già qualche programma per domani?" "veramente no perchè cosa avevi in mente?" "andare a fare un giro e darti carta binaca per comprare tutto quello che vuoi" "idea allettante ci sto" lo abbracciai forte quanto gli volevo bene "so che avresti voluto che ci fosse anche lui ma non è colpa sua lui ci tiene a te lo conosco da anni e non l ho mai visto così" " ma se si è anche dimenticato che domani è il mio compleanno" vidi mio fratello fare una faccia strana come di chi la sa lunga mi rispose solo con un'alzata di spalle e uscì di camera. Il resto della giornata passò velocemente in casa mia sembrava che tutti stessero tramando qualcosa alle mie spalle e quando chiedevo cosa ci fosse nessuno mi rispondeva o rispondeva che non c' era niente persino la mia migliore amica non mi rispondeva ai messaggi. Ma cosa avevano tutti?

Un amore difficileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora