"l'hai fatto a posta vero?" Sorrise sghembo. "A fare cos-cosa?" Balbettai per la troppa vicinanza.
L'avevo baciato più di una volta ma ogni volta mi ritrovavo a balbettare.
"Mi hai fatto cadere sopra di te apposta" disse. "Oh no no no! Sei tu, imbranato, che mi sei caduto addosso!" Gli puntai il dito contro.
"Okay" disse e appoggió la testa sul mio petto, chiudendo gli occhi.
"Cosa fai?" Strillai e lui si riscosse subito.
"Potrei alzarmi..." Disse mettendo le mani sul pavimento per sollevarsi. "Oppure" si riabbassó. "Potrei fare questo"
Iniziò a muoversi lentamente su di me. Poggiò le sue mani sul mio petto e iniziò a strusciarsi vigorosamente sulle mie parti intime. "Cos..." Non riuscii a dire altro né tantomeno ad alzarmi.
Gli andai incontro con il bacino e entrambi gememmo. "Oddio" mi lasciai sfuggire. "Ti piace piccolo Federico?" Sussurró mordendomi il lobo dell'orecchio.
"Oh sì" gemetti.Avevo ceduto, ma poco mi importava.
Si spostò sempre più in basso, arrivando all'elastico dei miei pantaloni: in men che non si dica, li tiró giù insieme ai boxer.
"Cazzo" soffiò.
Lo prese in mano ed iniziò a fare su e giù. "Ah ben!" Gemetti. "Federico Federico Federico" sussurró prima di inglobarlo totalmente.
Iniziò a succhiare tutto, leccando di tanto in tanto. Le mie mani scattarono nei suoi capelli, tirandoli leggermente.
"Ben" sussurrai. Si levò il mio membro dalla bocca e scese leccando il mio inguine, fino alla mia apertura.
Passò la sua lingua intorno al mio buco ed io per poco non urlai. "Ahh oddio Benjamin!" Mi alzai di scatto quando sentii la sua lingua penetrarmi in profondità. "Vieni per me tesoro" disse mentre con la mano destra, che non reggeva il mio ginocchio, mi stimolava l'erezione.
"Oh Gesù!" Venni sporcandogli la mano e anche il petto.
Passò un dito su questo e lo portó alla bocca, succhiando tutto.
"Sei stato bravissimo fiorellino" sussurró lasciandomi un bacio sulla guancia.
In men che non si dica si precipitò in bagno.
STAI LEGGENDO
Orfanotrofio.
FanfictionUn orfanotrofio è sempre un posto orribile, dove vedi tutti i bambini abbandonati ma a volte può essere un posto di incontro come per il piccolo Federico che, dopo aver trascorso dodici anni buii e isolati dal mondo esterno, finalmente vede un brici...