dieci

553 42 13
                                    

"Fede" mugna Benjamin assonnato.

Il più piccolo, sdraiato accanto al maggiore, lo guarda con uno sguardo tenero.  "Ben" sussurra. Il moro in tutta risposta si raggomitola a Federico avvicinandosi di più al suo viso. "Hai comprato ciò che ti ho detto?" Chiese Benjamin facendo spuntare un sorrisino sul viso di Federico, "si, e anche qualcos'altro" il moro aprii gli occhi velocemente e si portò sopra di lui leccandogli leggermente la guancia.

"Ah sì? Cosa hai comprato anche?" Chiese facendo combaciare le loro labbra.

"Delle manette" sussurró allacciando le braccia dietro il collo del grande.

"Oh Dio" Esordii il moro. Piano piano il più piccolo sentii l'erezione di Benjamin farsi sempre più grande fino a quando "non cè la faccio più Federico, devo scoparti" lo prese per la vita mentre Federico gli toglieva la maglia.

Il più piccolo iniziò a baciarlo sul petto fino ad arrivare al bordo dei pantaloni e li, le sue guance presero a colorarsi di un leggero rosso.  Benjamin ansimava mentre il biondo tirava giù i suoi pantaloni.

Con un colpo di anche Benjamin capovolse la situazione e spogliò del tutto il più piccolo, eccetto delle mutande.

"Adesso, che ne dici se ti vai a mettere la roba che hai comprato? Eh?"

Il più piccolo annuii e si alzò velocemente entrando i bango con in mano il sacchetto.

Rimase indeciso se togliersi o meno le mutande poi pensò che andando sul sicuro faceva meglio.

Si infilò le calze e mise la gonnellina rosa. Si guardò allo specchio e sorrise divertito per il suo aspetto.

Aprì la porta e appena fu davanti a Benjamin, questo, per poco non gli saltó addosso.

"Oh Dio sei....Ahhh" il biondo sorrise e il moro gli si avvicinò tirando leggermente su la gonna.

"Che cazzo, tu vuoi farmi morire prima. Sei senza mutande!" Strilló e subito si inginocchiò davanti a lui con un sorriso malizioso.

Orfanotrofio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora