Chapter IX: next day

5.4K 343 123
                                    

-Dicono che siamo quello che siamo,ma non dobbiamo per forza esserlo. Mi comporto male, ma lo faccio nel modo migliore-

Lucy's point of view- 5 days later

Eravamo tutti riuniti nell'imponente salotto del nostro covo, io e Juvia in piedi davanti a tutti gli altri.

Nell'edificio,da un po' di minuti, regnava il silenzio più assoluto, rotto solo dai respiri pesanti delle persone presenti nella sala.

Mio fratello, dopo aver tenuto gli occhi puntati sull'indirizzo del covo dei Demon Tail,guardò me e Juvia intensamente,per poi spostare nuovamente lo sguardo sul foglio.

Sospirò lasciandolo cadere sul tavolino posto di fronte a lui, lasciando che l'aria pesante lo facesse planare delicatamente sulla superficie del piccolo tavolo in vetro.

<<sicura?>> mi chiese Sting congiungendo le mani,sporgendosi leggermente in avanti.

Annuì guardandolo negli occhi

<<Juvia?>> chiese spostando lo sguardo sulla ragazza.

<<si>> disse la turchina

Il biondo sospirò,mentre gli occhi di tutti erano ancora puntati sulla Lockser.

Da quando eravamo entrate nel covo non le staccavano gli occhi di dosso...Mira si era messa a piangere, Cana era andata via perché rivederla le aveva fatto troppo male, Minerva la guardava in modo strano...ma nessuno ancora le aveva rivolto la parola.

<<vi accompagneremo io e Rogue>> disse mio fratello.

<<no!>> esclamai.

<<possiamo farcela da sole...dobbiamo solo entrare e spiare le loro informazioni, lo facevamo sempre...una volta...>> girai la testa guardando la mia amica,la quale mi fece un sorriso tirato.

String sospirò

<<hai ragione...siete anche cresciute, non siete più le bambine di una volta. E tu Lucy..bhe, sei diventata la ragazza più forte di tutta Magnolia, ma per i miei occhi appari sempre come la mia piccola sorellina>> disse.

Sorrisi intenerita

Mio fratello si alzò in piedi, camminò lentamente verso la finestra e puntò lo sguardo di fuori.

<<sei sicura di non voler tornare con noi,Juvia?>> chiese senza girarsi.

Tutti guardarono intensamente la turchina, la quale prese a strofinarsi nervosamente la mano destra sul braccio sinistro,abbassando lo sguardo.

Poi sospirò

<<no,non sono più la Juvia di una volta...ma voglio lo stesso accompagnare Lulu>> girai la testa di scatto verso la ragazza, sentire il mio soprannome pronunciato da lei mi fece rabbrividire.

<<va bene...non credo tu abbia perso le tue abilità>> disse Sting girandosi verso di noi.

<<io..ti rivoglio con noi>> borbottò Mirajane,poggiando la sua mano sulla coscia del suo ragazzo,il quale le sorrise accarezzandole la schiena.

Anche tutti gli altri membri furono d'accordo con l'affermazione dell'albina, tanto che iniziarono anche loro a pregare Juvia di ritornare nella banda.

Io rimasi zitta a guardare la scena, non espressi un mio parere.

La Lockser dischiuse leggermente la bocca,facendo un passo indietro.

La guardai intensamente, nei suoi occhi c'era un velo di paura e tristezza che non vedevo da tempo.

Quella vita, ormai, la spaventava troppo,non era pronta a tornare, e forse non lo sarebbe mai stata.

|nalu| Undone.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora