I - Prologo

4.4K 209 7
                                    

Uccidere. La mia vita si è sempre basata su questo, sin da piccola mi hanno insegnato come farlo nel migliore dei modi, senza farmi notare da nessuno, in silenzio.
Dopo una serie di omicidi, il governo decise di prendermi con sé, con lo scopo di farmi diventare ancora più abile, così da potermi affidare missioni da svolgere.
Perciò, nonostante la mia giovane età, ero diventata un'assassina professionista. Tutto questo per cosa?
Per andare in una stupida scuola media ad uccidere un polpo! Mi ero sempre allenata tanto per guadagnarmi la fiducia e il rispetto degli altri e loro cosa avevano fatto? Mi avevano mandata in una scuola. Non ci credevo!
Tirai un calcio ad un piccolo sasso che trovai davanti a me.
"Saranno almeno dieci minuti che cammino in mezzo ad un bosco. Dov'è 'sta scuola? Che motivo c'era di costruirla in mezzo al nulla?!" Mi chiesi, ormai al limite della mia pazienza.
Da quello che mi era stato detto, in quella classe, la 3-E della scuola Kunugigaoka, ci andavano i ragazzi peggiori, che avevano pessimi voti oppure un comportamento deplorevole.
"Quella scuola è perfetta per una come te! Devi andare, seguire le lezioni, fare amicizia con i tuoi compagni e insieme a loro uccidere quel mostro." Così mi era stato detto.
Perfetta per me... In un certo senso era vero, non ero andata molto a scuola, solo per pochi anni, nei quali non avevo fatto altro che fare casino. Non andavo d'accordo né con i compagni né con i professori, ma, nonostante questo, ero abbastanza brava a scuola e dopo averla lasciata avevo continuato a studiare per conto mio.
Sospirai, alzando la testa per poterlo vedere: l'edificio in cui si trovava la classe 3-E. La mia camminata nei boschi era finalmente giunta al termine.
"Le lezioni dovrebbero essere già iniziate.
Perfetto, direi. Mi basterà entrare, uccidere quel polpo e prendere la ricompensa da 10 miliardi di yen, non sarà un problema."

un amore rosso sangue  [In Revisione]【Karma Akabane - Assassination Classroom】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora