"Riuscirò a batterti!" Esclamai al polpo appena dopo averlo portato sul ciglio del dirupo.
"Questo posto non mi è nuovo per uno scontro. Nufufufu." Iniziò. "Suppongo che te ne abbia parlato Karma-kun."
"Non importa!" Dissi prendendo il coltello e correndo verso di lui provando a colpirlo, ma ovviamente schivò il colpo.
"Hai intenzione di imitarlo?" Chiese e nel frattempo io misi via il coltello iniziando a sparare.
"No, il suo piano ha fallito. Ma il mio non fallirà." Ormai ha capito che ho intenzione di buttarmi ma il piano può ancora funzionare.
Tenendo in mano sia il coltello che la pistola mi avvicinai al ciglio.
"Karma non sapeva che avresti creato una rete, ma io sì. E sono pronta." Affermai tenendo saldamente le armi e puntandole verso di lui. Per la riuscita del nostro piano non servono, ma posso ancora farlo credere a lui.
"Quindi ci vediamo a terra polpo, sempre se sopravviverai." Dissi e mi lasciai cadere nel vuoto.Wow, questa sensazione è davvero opprimente, anche se so che non rischio la vita lasciarsi cadere mi mette abbastanza timore.
No, non devo avere paura.
Andrà tutto bene...
Abbiamo previsto ogni singola parte del piano.
Non devo preoccuparmi della caduta, alla fine io sarò viva... e lui no.
Flashback
"Collaborare ricordi? Non dobbiamo farlo solo per mettere in atto il piano, dobbiamo collaborare anche per crearlo." Mi spiegò Karma e io annui.
"Ragazzi." Richiamai l'attenzione della classe. "Aiutatemi con le idee per il piano, così riusciremo ad ucciderlo."
"Per iniziare tu non dovrai rischiare la vita." Osservò Yada.
"Basterebbe che quelli che restano sul fondo del dirupo tengono un telo o qualcosa di simile, in modo che lei ci cada sopra senza farsi male."Rispose Kurahashi.
"Però quando lui ha creato la rete per provare a prendere me è prima sceso a terra e poi da lì ha creato la rete." Disse Karma.
"Ma in questo caso Shizuka sarebbe a pochi metri da terra e anche cadendo non riporterebbe gravi ferite." Osservò Sugino.
"Bene! Allora per la mia protezione si farà così!" Affermai. "E per quanto riguarda il suo attacco?"
"Piuttosto che raggruppare le forze in cima per me sarebbe meglio stare a terra." Disse Chiba.
"Hai ragione, per tenere il telo serviranno cinque o sei persone e se fossimo tutti in cima Korosensei ci potrebbe notare." Concordò con lui Kataoka.
"Ed avendo i tentacoli distrutti magari non riuscirà a scappare sulla cima, quindi attaccarlo da terra sarà più saggio." Osservò Isogai.
"Ok, allora si farà così: in sei resteranno a terra per tenere il telo, ovviamente con le proprie armi così, appena sarò caduta, potranno colpire il polpo. Altri quindici staranno vicino a loro aspettando che lui scenda perdendo come armi sia i coltelli che le pistole e i restanti staranno sulla cima del dirupo in caso che lui non scenda."
"Direi che come piano è perfetto." Disse Karma mettendo un braccio attorno alle mie spalle.
"Forse riusciremo davvero ad ucciderlo." Gli risposi sorridendo.
"Può darsi..." Disse Nagisa poco convinto.
"Pensi davvero che riusciremo ad ucciderlo?" Gli chiese Kayano.
"Non so. È un bel piano, però fin ora è sempre riuscito ad evitare le nostre trappole, potrebbe farcela anche sta volta."
"Spero tu ti sbagli." Sussurrai.Fine flashback
Nagisa deve sbagliarsi. In questi giorni non ho fatto altro che pensare al piano. Non può fallire.
Continuando a guardare in alto vidi il prof. sfrecciare di fianco a me e bloccare la sua caduta tenendosi con i tentacoli al tronco degli alberi per poi creare la rete pochi metri sotto di me.
Quindi è questo il suo piano? Creare la rete a mezz'aria mentre si tiene attaccato ai tronchi degli alberi?
Così facendo anche se distruggerò i suoi tentacoli lui sarà a metà tra gli studenti che sono in cima al dirupo e quelli che sono in basso e per loro sarà più difficile colpirlo.
Possibile che abbia capito il piano?Appena toccai la rete di tentacoli con la schiena si disintegro subito e vedendo la sua espressione direi che non se l'aspettava.
"Ora!" Sentì urlare da gli altri sotto di me.
I miei compagni presero il telo da terra e lo tesero e io ci finii sopra senza farmi niente, come da programma.Mi alzai da terra e notai subito che il polpo era ancora aggrappato all'albero. Dobbiamo assolutamente farlo cadere!
"Hayami, Chiba dovete colpirlo!" Dissi a loro che si trovavano a pochi metri da me.
Decidere di usare le loro abilità da cecchini se fosse successo qualcosa di questo tipo è stata un'idea geniale.
Loro iniziarono a sparargli e dopo un po' riuscirono a colpirlo, facendolo cadere a terra, difronte a noi.Iniziai a sparare insieme ai miei compagni mentre un ghigno si formò sul mio volto.
Perfetto, è completamente accerchiato. Siamo tutt'intorno a lui e continuiamo a sparargli mentre alcuni di noi provano direttamente ad accoltellarlo e in più ci sono anche i nostri compagni dall'alto del burrone che sparano.
La sua velocità è ridotta rispetto al solito, grazie ai tentacoli che gli abbiamo già fatto esplodere e ora inizierà a perdere anche gli altri e noi riusciremo ad ucciderlo.
Ormai l'abbiamo in pugno.
"Non pensare subito alla vittoria." Disse Karma affiancandosi a me.
"Che vuoi dire? Ormai è fatta!"
"No, ha in mente qualc-"
"Che sta facendo?!" Chiesi interrompendo la sua frase.
Vidi il polpo prendere il telo da terra e a super velocità andare contro quelli che si trovavano alla sua sinistra.
Sta rubando loro le armi?! La sua velocità, anche se inferiore al solito, è troppo elevata e utilizzando quella può prendere sia pistola che coltelli e metterli all'interno del telo che sta usando come sacco.
Lasciai cadere le braccia lungo i fianchi smettendo di sparare.
Sentii il polpo passarmi a fianco e vidi Karma provare a colpirlo, ma senza successo.
"Mi dispiace Shizuka-san, hai perso." Disse, a una ventina di metri da noi.
"Avresti anche dovuto pensare a come avrei sfruttato tutte le cose che mi circondavano." Continuò lasciando cadere il telo con dentro le armi.
"Però è stato comunque un ottimo piano, se continuerete così presto riuscirete ad uccidermi." Disse e poi andò via.
"Immaginavo sarebbe finita così." Disse Nagisa abbastanza deluso. "Però ci speravo."
"Sei stata comunque geniale, Shizuka." Mi disse Karma. "Se continuiamo così presto ci riusciremo!"
"Non ne sono sicura... Ho messo tutto il mio impegno in questo piano, ho anche collaborato con voi, cosa che non avrei mai pensato di fare. Ma non ha funzionato."
"Vuoi arrenderti?" Chiese.
"Certo che no! Però penso di averlo sottovalutato, più di quanto pensassi." Dissi. "Se lo vogliamo uccidere dovremo impegnarci molto di più."
"Tranquilla, lo faremo." Mi rassicurò lui.- - -
Ciao, volevo ringraziarvi per le visualizzazioni ormai siamo a più di 200.
Spero che la storia vi continuerà a piacere e se volete mettete una stellina e commentate.
Grazie ancora 😀-Ryos
STAI LEGGENDO
un amore rosso sangue [In Revisione]【Karma Akabane - Assassination Classroom】
Fanfic[Storia in revisione] Shizuka è solita ricevere missioni dal governo, l'assassinio fa da sempre parte della sua vita e a causa di ciò sarà costretta a trasferirsi nella classe 3-E, con l'obiettivo di eliminare Korosensei. Al di là delle sue aspettat...