Nuova Storia

655 21 6
                                    

Hey!!! Come va?
C'è ancora qualcuno che ha questa storia nella biblioteca? Spero di sì!

Che dire? A più di un anno di distanza da quando ho completato questa storia continuano ad arrivarmi voti e ormai la storia è a 17k visualizzazioni, devo ringraziarvi davvero tantissimo!!!

Ma prima dei ringraziamenti ho altre cose importanti da dire: ho pubblicato una nuova storia su Assassination Classroom!
Nell'ultimo capitolo di questa storia avevo detto che ero intenzionata a scriverne un'altra e, sinceramente, ci ho messo davvero tantissimo a scriverla, infatti sono qui ad un anno di distanza, se a qualcuno fosse importato della storia mi dispiace per l'attesa!
In ogni caso questa è la trama della storia che ho pubblicato:

Ma prima dei ringraziamenti ho altre cose importanti da dire: ho pubblicato una nuova storia su Assassination Classroom!Nell'ultimo capitolo di questa storia avevo detto che ero intenzionata a scriverne un'altra e, sinceramente, ci ho messo davver...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Se siete interessati potete trovarla nel mio profilo.
Se qualcuno la dovesse leggere per me vorrebbe dire davvero tantissimo, questa storia ha raggiunto dei traguardi altissimi per me e detto sinceramente non credo che riuscirò mai ad eguagliarli. Ma questo non sminuisce la mia voglia di scrivere!!! Nonostante sia sommersa di impegni farò il possibile per aggiornare la nuova storia in tempi decenti e forse proverò anche a scrivere le numerose storie che ho in mente e, parte più importante, sono intenzionata a revisionare questa storia.
Sarò sincera: amo questo libro. La storia di Shizuka e Karma è tra le mie preferite tra quelle che ho progettato e ripensando a come scrivevo due anni fa... beh c'è molto da revisionare!
Sfortunatamente non sarà un lavoro che farò presto, perché, come ho già detto, sono davvero sommersa da impegni. Ma visto che ci tengo molto farò il possibile!

Comunque, lasciando perdere tutte queste belle notizie, devo ancora una volta dirvi grazie.
Non so se qualcuno ha ancora questo libro nella sua raccolta, ma se è così spero che sappia che io gli devo moltissimo. Tengo a questa storia e sapere che così tante perone l'hanno letta, votata e commentata... wow... per me è davvero un risultato che non avrei mai immaginato.
Quindi grazie. Grazie davvero dal profondo del mio cuore.

-Ryos

un amore rosso sangue  [In Revisione]【Karma Akabane - Assassination Classroom】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora