"Penso che dovresti darmi il tuo numero di telefono." Disse Karma nel tragitto per tornare a casa.
"Perché?" Chiesi.
"Così potrò metterti nel gruppo di classe, ci sono dentro tutti e, dato che fai pare della classe, è giusto che ci sia anche tu." Spiegò. "Poi magari uno di noi due potrebbe avere bisogno di qualcosa, è meglio avere il numero dall'altro, no?"
"Credo di sì..." Dissi insicura.
"Quindi?" Chiese e io rimasi ferma a guardarlo per qualche secondo.
"Se proprio vuoi." Sospirai per poi dettargli il numero.Una volta tornata a casa mi trovavo sul letto a fissare il soffitto quando ad un tratto sentii il mio telefono suonare.
"3-E " sei stato/a aggiunto/a.
Numero sconosciuto: Visto che anche lei fa parte della classe ho deciso di aggiungerla
Questo dev'essere Karma.
Numero sconosciuto: Mi sembra giusto
Numero sconosciuto: Così potremmo anche ideare altri piani per uccidere Korosensei
Non contate troppo su di me, ammetto di aver sottovalutato quel polpo
Numero sconosciuto: Va bene, però dato che non ti vuoi arrendere basterà fare un bel piano
Si, se avrò un'idea state certi che ve la dirò
Numero sconosciuto: Perfetto, sono sicuro che con l'aiuto di tutta la classe riusciremo ad ucciderlo
Numero sconosciuto: Anch'io ne sono sicura, poi essendo un'assassina avrà dei piani migliori di quelli che abbiamo avuto fin'ora
Beh, sì, può essere
Spero solo che il prossimo non fallisca come l'ultimoNumero sconosciuto: Dati i risultati non direi che ha fallito
Numero sconosciuto: Già, anche Korosensei si è complimentato con noi
Continuai a scrivere con loro per un po', finché non decisi che era meglio provare a fare i compiti.
Ma, nonostante il mio impegno, non riuscii a fare niente.
Possibile che dopo tutte le spiegazioni del polpo non ho ancora capito come risolvere gli esercizi?
Per oggi ho finito con i compiti! Non passerò tutta la nottata a provare a farli.
E deciso ciò andai a letto.Mi svegliai sentendo il suono emesso della sveglia, così mi misi seduta sul letto per spegnerla.
Feci colazione e, una volta tornata in camera, presi la divisa della scuola e la indossai, poi andai verso il bagno mi pettinai i capelli mettendo il solito ciuffo davanti all'occhio sinistro, mi misi un po' di trucco presi le scarpe e uscii.Appena fuori notai che Karma era seduto davanti alla mia porta.
"Oh finalmente sei arrivata, è da quasi cinque minuti che ti aspetto." Disse alzandosi.
"E perché mi stavi aspettando?" Domandai.
"Così andiamo a scuola insieme, mentre tu mi farai strada, così potrò vedere se ti perdi."
"Beh potresti anche non aspettarmi tutte le mattine, so arrivare a scuola anche da sola non mi serve il tuo aiuto, visto che non fai niente." Dissi iniziando a camminare.
"In che senso non faccio niente?" Chiese affiancandomi.
"Nell'unico senso che ha la frase. Resti solo dietro di me a parlare mentre io devo trovare la strada." Dissi. "Quindi grazie del tuo "aiuto" ma non mi serve a molto."
"Appena ti perderai ti sarò utile!" Esclamò, mentre io sospirai.Time skip
È quasi finita la lezione ed è inutile dire che non ci ho capito praticamente niente.
Mi piacerebbe aiutare la classe con questa specie di sfida con la 3-A ma lo studio non è proprio il mio forte.
Sono in questa scuola da poco più di due settimane e non ho capito neanche cosa stiamo facendo.
Non mi è mai importato più di tanto dello studio, credevo che il mio modo di ripassare da sola servisse a qualcosa ma evidentemente sbagliavo, non pensavo che la scuola fosse così difficile.
Sentii la campanella suonare e mi alzai prendendo le mie cose, come fecero tutti.Stavo per uscire dalla classe quando la voce del polpo mi fermò.
"Shizuka-san, Karma-kun, restare qui un attimo, Nufufu."
Io e Karma ci avvicinammo a lui, mentre la classe si era completamente svuotata.
"Che c'è?" Chiesi abbastanza irritata.
"Ho notato che in varie materie non vai molto bene." Mi disse.
"Ehm sì, quindi?"
"Quindi ti andrebbe bene prendere ripetizioni da Karma-kun?"
"Cosa?! No! Non mi serve il suo aiuto posso recuperare anche da sola e poi se non ho voti alti cosa cambia?" Domandai.
"La tua media abbasserebbe quella della classe e poi io voglio che ogni studente vada bene, però ho notato che il mio modo di insegnare non ti aiuta, forse con Karma-kun imparerai meglio, Nufufu." Disse. "Ho visto che andate d'accordo."
Rimasi in silenzio. Devo sul serio prendere ripetizioni da lui?
"Per te va bene?" Chiese il polpo a Karma.
"Sì." Disse lui, che era rimasto per tutto il tempo in silenzio.
"Bene allora incominciate il prima possibile." Disse e poi andò via.
"Quindi?" Chiesi a Karma dopo un attimo.
"Se vuoi posso venire a casa tua oggi pomeriggio."
"Sì, va bene..." Sbuffai.Sentii il campanello di casa mia suonare e andai ad aprire.
Come mi aspettavo mi trovai davanti Karma.
"Ciao." Gli dissi fredda mentre mi spostavo leggermente per farlo passare.
"Senti non è stata una mia idea quella di aiutarti a studiare quindi visto che sono qui potresti anche ringraziarmi." Disse entrando.
"Va bene, grazie." Dissi andando verso camera mia seguita da Karma."Ora hai capito?" Mi chiese Karma dopo la sua ennesima spiegazione.
"Non proprio..." Confessai.
Lui sospirò.
"Non sono portata per lo studio, non posso farci niente." Spiegai passandomi una mano tra i capelli.
"Resta ferma." Disse prima di prendere i miei capelli e spostarli dietro l'orecchio, mostrando l'occhio sinistro.
"Come ti sei fatta quella cicatrice?" Mi chiese riferendosi a quella che avevo di fianco all'occhio.
"Perché ti interessa?" Domandai nervosa, mentre mi risistemavo i capelli come al solito.
Rimase in silenzio un attimo poi parlò ancora. "Sai, Shizuka, mi stavo chiedendo: qual è il tuo cognome?" Chiese. "Quando noi ci siamo presentati abbiamo detto i nostri, però tu non l'hai fatto."Rimasi immobile. Perché vuole sapere così tanto di me?
"O-ora non è importante! Continuiamo i compiti." Dissi prendendo un libro in mano.
"Mi nascondi qualcosa, ma tanto scoprirò cos'è."
STAI LEGGENDO
un amore rosso sangue [In Revisione]【Karma Akabane - Assassination Classroom】
Fiksi Penggemar[Storia in revisione] Shizuka è solita ricevere missioni dal governo, l'assassinio fa da sempre parte della sua vita e a causa di ciò sarà costretta a trasferirsi nella classe 3-E, con l'obiettivo di eliminare Korosensei. Al di là delle sue aspettat...