"Te l'avevo detto che ce l'avrei fatta." Esclamai, rivolgendomi a Karma, appena fummo di fronte all'edificio scolastico.
"Ottimo lavoro." Sospirò, socchiudendo gli occhi. "Siamo anche in anticipo." Osservò, andandosi a sedere davanti all'entrata.
Rimasi a fissarlo in silenzio, prima di decidere che avrei fatto meglio a sedermi al suo fianco. Non avevamo conversato molto durante il tragitto ed era stato un punto a suo favore. Non avrei sopportato se mi avesse sommersa di domande.
Avevo constatato che sembrava non avere interesse nel mio essere un'assassina, quindi la sua presenza era accettabile.
"Cos'hai deciso di fare?" Domandò il rosso appena mi fui avvicinata.
"In che senso?" Chiesi, sedendomi al suo fianco.
"Non ricordi?" Puntò il suo sguardo su di me. "Riguardo a ciò che ti ho detto ieri, collaborare con noi e che questo è l'unico modo per uccidere il prof."
Non risposi, mentre lui si limitò ad accennare un ghigno. "Collaborerai?" Domandò ancora.
Sospirai, puntando lo sguardo fisso davanti a me. "Finora ho sempre svolto tutto da sola." Ammisi, scrollando le spalle.
"Ma non puoi continuare a stare sola per sempre." Distolse il suo sguardo da me, incrociando le braccia.
"Lo so." Risposi, alzando il mio sguardo. "Collaborare con voi è qualcosa che potrei prendere in considerazione. Voglio andare via il prima possibile da qui, quindi prima lo uccideremo meglio sarà per me. Infondo non avrei comunque saputo cosa farne di tutti i soldi, così li divideremo." Riflettei. "Ma non provate ad intralciarmi o ve ne pentirete." Conclusi il mio discorso, girandomi verso Karma con sguardo minaccioso.
"Tranquilla." Mi rassicurò alzando la mani in segno di resa.
"Dimmi…" Iniziai, dopo alcuni minuti nei quali né io né Karma avevamo detto una parola. "Il polpo è il vostro unico insegnante?"
Lui posò il suo sguardo su di me. "Non ti hanno informata prima di mandarti in missione?" Accennò un sorrisetto.
Scrollai le spalle. "Mi hanno detto solamente ciò che riguarda l'assassinio di quel mostro. Ho solo alcune informazioni generali sulla vostra scuola."
"Oltre a lui abbiamo altri due professori: Karasuma-sensei che ci fa ginnastica, o meglio che altro ci insegna a combattere e Bitch-sensei che ci fa inglese." Mi spiegò.
"Bitch-sensei?" Chiesi.
"Si. Noi la chiamiamo così perché-"
"Credo di aver capito." Lo interruppi, mantenendo il mio sguardo su di lui.
"La terza ora di oggi sarà con lei, quindi la potrai incontrare e poi conoscerai anche Karasuma-sensei visto che ci sarà nelle due ore seguenti." Mi disse Karma.
"Perfetto, sono felice di fare un po' di allenamento." Puntai il mio sguardo davanti a me, sussurrando quelle parole.
"Essendo un'assassina sarai già stata sottoposta a degli allenamenti molto duri." Continuò Karma. "Non sarà difficile per te eccellere nella sua materia."
"Ovviamente." Socchiusi gli occhi. "In quanto forza fisica e abilità nell'assassinio sono superiore a tutti voi."
"Sembra che io abbia trovato una degna avversaria." Accennò una risata il rosso.
Mi girai piano verso di lui, con sguardo interrogativo e in risposta Karma si sporse leggermente verso di me. "Non sono nella 3-E perché avevo voti bassi. Diciamo che il mio comportamento non era dei migliori." Spiegò.
"Sei migliore degli altri?" Domandai, senza lasciarmi sorprendere dalle sue parole.
"È così." Chiuse gli occhi, dicendo quelle parole. "Nessuno è mai riuscito a ferire il polpo, tranne me."
"Non siete messi molto bene con questo assassino." Osservai.
"È più difficile di quanto pensi." Mi fece notare Karma.
Distolsi il mio sguardo da lui, riprendendo a guardare in avanti. Sempre restando convinta che sarei riuscita a portare a termine la missione, in un modo o nell'altro."Vedo che hai fatto amicizia con Karma-kun, Shizuka-san."
Mi girai di scatto e vidi che dietro di me c'era il polpo, era spuntato praticamente dal nulla, ero certa che non ci fosse nessuno lì fino a un secondo prima. La storia della super velocità iniziava a darmi fastidio.
"Sì, più o meno." Sospirai, tornando a guardare davanti a me. Lanciando prima un'occhiata a Karma, che continuava a mantenere un leggero ghigno.
"Bene. Sono felice che tu ti stia ambientando dopo così poco tempo." Continuò il professore.
Non gli risposi.
"Ambientando. Fosse per me ucciderei anche i compagni." Pensai solo, per poi scuotere leggermente la testa. "Anche se effettivamente non sono così antipatici… almeno per quanto riguarda Karma."Time Skip
"Per la lezione di oggi ho deciso che una sfida tra di voi potrebbe essere una proposta interessante." Spiegò Karasuma-sensei, appena la sua ora fu iniziata. Passò il suo sguardo su tutta la classe, soffermandosi su di me. "Essendo un'assassina professionista Shizuka non ha bisogno di allenamenti e voi siete già abituati a questo genere di cose. Non dovreste avere problemi."
"In cosa consiste la sfida?" Domandò Nakamura al professore, dopo aver alzato la mano per qualche secondo.
"A coppie andrete nel bosco e vi sfiderete. Come armi userete le vostre pistole, mettendo proiettili di vernice al posto di quelli anti-professore o ricoprendo il coltello di vernice. Potete scegliere l'arma con cui vi trovate meglio. L'ultima coppia che resterà avrà vinto." Ci spiegò, per poi fare una piccola pausa. "Sono d'accordo con il vostro professore che i vincitori resteranno in classe con lui per cinque minuti provando ad ucciderlo e lui non potrà uscire dall'aula."
A quella affermazione il polpo rise. "Probabilmente è sicuro che chiunque stanno i vincitori non riusciranno ad ucciderlo." Pensai sbuffando, ma accennando un ghigno subito dopo, all'idea di avere già l'occasione per farlo fuori.
"Lascio a voi la scelta delle coppie." Continuò Karasuma-sensei. "Vi ricordo che se uno dei due verrà colpito la coppia verrà eliminata."
Misi una mano sul fianco. "Fantastico. Ora cosa faccio?
Sono certa che gli altri avranno già scelto di stare con qualcuno che conoscono, pur sapendo che le mie abilità sono superiori alle loro. Non mi aspetto certo di trovarmi davanti una folla di persone che non vedono l'ora di fare squadra con me.
Potrei anche partecipare a questa sfida da sola, infondo credo che la forza di due di loro messi assieme non supererebbe comunque la mia e poi dovrei colpire solo uno di loro per vincere..." Riflettei, alzandomi in piedi.
"Vorresti stare in coppia con me per questa sfida?" Mi girai leggermente, soltanto per vedere Karma davanti a me, chi se no?
"Perché?" Gli chiesi fredda. Ero ancora dell'idea che avrei fatto meglio a rifiutare la sua proposta e chiedere di poter partecipare da sola, infondo se lui si fosse fatto colpire sarei stata eliminata anch'io.
"Fidati, sono più forte di quanto pensi. Non mi farò colpire tanto facilmente." Spiegò, accennando un ghigno. "In più, se vincessimo, insieme avremmo più possibilità di uccidere il polpo."
Rimasi un attimo a riflettere, guardandolo negli occhi. Pensai che se era davvero forte come diceva non sarebbe stato male fare coppia con lui.
"Va bene." Socchiusi gli occhi, accettando la sua proposta."Avete due minuti di tempo per nascondervi nel bosco, potrete iniziare ad attaccare i vostri compagni solo dopo che io avrò dato il via. Se uno dei due verrà colpito la coppia sarà automaticamente eliminata e come già sapete chi vincerà potrà stare per cinque minuti in classe con lui e provare ad ucciderlo." Spiegò nuovamente Karasuma-sensei, indicando il polpo.
"Ci sono domande?" Chiese poi, ma nessuno rispose. "Bene. Allora andate!""Per ora restiamo qui." Sussurrò Karma dopo che fummo saliti su un albero.
"Sei sicuro che sia un buon posto?" Gli domandai a bassa voce. "Gli altri non avranno avuto la nostra stessa idea?"
"Non preoccuparti, non ci penseranno. Da qui dovrebbero fare fatica a vederci, però noi potremo vedere bene cosa succede." Spiegò, mantenendo un tono di voce basso. "In più da qui riusciremo a sparare a chi passa sotto di noi."
In lontananza si sentii il segnale dato da Karasuma-sensei che indicava l'inizio della sfida.
"Ascolta. Il mio piano consiste nel restare qui e sparare, ma senza farci notare dalle altre squadre, se vedremo più di una squadra sotto di noi sarà meglio non rischiare e aspettare che una delle due venga eliminata. Dopo che avremo eliminato alcuni di loro scenderemo e colpiremo gli altri. D'accordo?" Chiese.
"Certo, seguirò il tuo piano." Risposi.
STAI LEGGENDO
un amore rosso sangue [In Revisione]【Karma Akabane - Assassination Classroom】
Fanfic[Storia in revisione] Shizuka è solita ricevere missioni dal governo, l'assassinio fa da sempre parte della sua vita e a causa di ciò sarà costretta a trasferirsi nella classe 3-E, con l'obiettivo di eliminare Korosensei. Al di là delle sue aspettat...