VI - Infallibile

2.3K 116 18
                                    

Come faccio ora ad ucciderlo?
Velocità e forza non servono.
O escogito un piano infallibile oppure posso scordarmi di finire questa missione tanto facilmente.
Però non so cosa fare.
È veloce, molto veloce. A detta degli altri prenderlo alla sprovvista è impossibile, devo proprio avere un piano per metterlo alle strette.

"Ma mi stai ascoltando Shizuka?" Mi chiese Karma. Stavo facendo la strada con lui mente tornavamo a casa, ma avendo di meglio a cui pensare non avevo ascoltato una parola do ciò che mi aveva detto.
"No." Dissi senza troppi problemi.
"Stai pensando a come uccidere il prof, vero?" Domandò
"Sì! Con lui non so come comportarmi." Confessai. "Voi fin'ora non siete mai riusciti a ferirlo?"
"Sì, una volta io ci sono riuscito." Disse e poi mi spiegò di quando, la prima volta che si erano incontrati, lui si era attaccato dei pezzi del coltello sulla mano in modo da fargli saltare un tentacolo appena glielo avesse stretto.
"Come immaginavo, per ferirlo basta un bel piano." Riflettei. "Non hai più provato ad ucciderlo?"
"Sì, all'inizio ne ero ossessionato. Pensa che sono anche arrivato a buttarmi da un burrone." Mi spiegò ridendo.
"Il tuo piano per ucciderlo era ucciderti?"
"Pensavo che essendo un bravo insegnate non avrebbe mai lasciato morire un alunno, io avevo una pistola in mano puntata nella sua direzione, così non poteva scendere per salvarmi, altrimenti avrei sparato." Raccontò. "Alla fine ha creato una rete di tentacoli in modo che non potessi cadere, ed era anche appiccicosa, così ero bloccato e non potevo sparargli."
Mi avvicinai alla porta di casa mia, pensando a ciò che Karma mi aveva appena raccontato.
"Però non era male come piano." Gli dissi. "Forse modificandolo un po' potrebbe anche diventare un ottimo piano e noi potremmo ucciderlo." Sussurrai con già in mente a grandi linee il piano.
"Noi potremmo? Vuoi far buttare tutta la classe?" Chiese ironico.
"No, però bisogna collaborare, è l'unico modo per uccidere il prof." Dissi ripetendo quello che lui aveva detto quella mattina.
"Oh su questo non posso darti torto." Concordò sorridendo.
"Allora a domani Karma." Lo salutai entrando in casa.
Devo iniziare a pensare al piano.
Karma ha ragione, devo collaborare con gli altri e usando la forza di tutta la classe e la mia astuzia nel crearlo il piano sarà infallibile.

Time skip

Erano passati alcuni giorni da quando avevo iniziato a lavorare al mio piano e avevo detto a tutti che quel giorno, finite le lezioni, avrebbero dovuto fermarsi in classe.
Così, anche dopo che le lezioni erano finite e il polpo era uscito usando la sua super velocità per andare chissà dove, noi eravamo in aula e i miei compagni aspettavano solo che illustrassi loro il mio piano.

"Karma mi ha raccontato del modo in cui ha ferito il polpo e anche del suo tentativo di buttarsi dal burrone nella speranza di riuscire ad ucciderlo." Iniziai. "Ed esaminando il suo piano ho capito che non è affatto stupido, dato che il prof non permetterà mai che un alunno muoia."
"Spero che tu non abbia intenzione di imitare il piano di Karma." Disse Rio. "Hai già visto che non ha funzionato."
"Non ha funzionato perché lui non si aspettava che il polpo facesse una rete di tentacoli." Dissi.
"Ma anche sapendolo come vuoi fare per ucciderlo?" Chiese Nagisa.
"Basterà sbriciolare i proiettili di gomma per farli diventare una specie di polverina anti-professore. In modo che, ricoprendo i miei vestiti, se lui dovesse toccarmi si distruggerà." Iniziai. "Io lo farò venire nello stesso posto in cui l'ha portato Karma e lì lo sfiderò, forse lui sospetterà che io voglio imitare Karma e buttarmi ma non importa.
Mentre combatteremo mi butterò giù e quando sarò a qualche metro di distanza da terra lui creerà la sua rete che però verrà distrutta, cosi data la perdita dei suoi tentacoli lui sarà indebolito e perderà velocità.
Nel frattempo voi vi nascondere, la maggior parte sarà sulla cima del dirupo in modo che se proverà a scappare volando sarà più facile colpirlo, mentre gli altri saranno in basso pronti a sparare se scenderà."
"È troppo pericoloso!" Affermò Kayano. "Quando Karma l'ha fatto Korosensei ha anche dovuto pensare a come agire ma con te sa già cosa fare, potrebbe creare la sua rete più in alto e così tu finirai per cadere. Anche se tiene ai suoi studenti sapendo che non può toccarti non rischierà la vita di entrambi."
"Ha ragione. Potrebbe anche provare a prenderti usando un solo tentacolo e anche così rischieresti la vita." Disse Okuda.
"Vero, come piano è troppo rischioso." Affermò Isogai.
"E poi si accorgerà se ci siamo tutti." Aggiunse Maehara.

Perfetto il piano che mi sembrava tanto infallibile e completamente sbagliato. A causa di quel dannato polpo non riesco neanche a ideare un piano, figuriamoci riuscire ad ucciderlo.
"Il piano va bene ha solo bisogno di essere aggiustato." Mi sussurrò Karma avvicinandosi a me.
"Che intendi?"
"Collaborare ricordi? Non dobbiamo farlo solo per mettere in atto il piano, dobbiamo collaborare anche per crearlo."

un amore rosso sangue  [In Revisione]【Karma Akabane - Assassination Classroom】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora