Dopo neanche venti minuti dall'inizio della gara io e Karma avevamo già eliminato sei squadre e altre si erano eliminate a vicenda, oramai eravamo rimasti in pochi.
"Scendiamo, ma non fare rumore." Mi sussurrò Karma.
Io annuii, per poi scendere dall'albero senza farmi notare.
Io e lui iniziammo a camminare per il bosco in cerca degli altri.
"Sembra non esserci nessuno." Dissi fermandomi.
"Attenta!" Disse Karma per poi prendermi per il polso e tirandomi verso di se, facendomi evitare un proiettile di vernice che andò a finire su un albero dietro di me.
"Speravo li avessero già eliminati.
Hayami e Chiba sono degli ottimi cecchini dobbiamo stare attenti." Disse mentre mi lasciava il polso.
"Ci penso io." Dissi e presi il mio coltello sporco di vernice.
Vidi Hayami che si muoveva agilmente tra gli alberi e al momento opportuno lanciai il coltello che la prese in pieno, nel frattempo Chiba sparò un colpo diretto a Karma ma lui lo schivò senza problemi.
"Ormai saremo rimasti in pochi." Dissi.
"Lo credo anch'io. Inizio a pensare che vinceremo." Disse con un ghigno.
Dopo alcuni minuti di cammino sullo schermo del cellulare di Karma apparve Ritzu, ci comunicò che io, Karma, Nagisa e Kayano eravamo gli ultimi rimasti.
"Perfetto abbiamo la vittoria in pugno." Affermai.
"Non esserne sicura, Nagisa è forte."
"Sul serio? Nagisa è il ragazzo con i capelli azzurri, giusto?" Lui annuì.
"Non penso che batterlo sarà un problema." Ammisi.
"Fidati lo sarà. Il modo più facile e meno rischioso per batterli e colpire Kayano." Disse.
"Hai un piano?" Domandai.
"Certo. Io terrò occupato Nagisa evitando di farmi colpire mentre tu, senza farti vedere, ti avvicinerai a Kayano e la colpirai."
"Va bene andiamo a cercarli." Dissi."Sono lì." Sussurro Karma indicandoli. "Ora attaccherò Nagisa. Tu occupati di Kayano."
Annuii e rimasi ferma a guardare Karma che si dirigeva sicuro di sé verso Nagisa, ma lui non sembro spaventato.
Dopo poco entrambe le loro armi erano a terra e loro avevano iniziato a combattere senza.
Kayano era ferma a guardarli così colsi l'occasione e mi avvicinai a lei.
Non tolsi neanche per un attimo lo sguardo da Karma, sembrava quasi che i due si equivalessero eppure avrei scommesso che Karma fosse nettamente superiore.
Intanto Kayano si accorse di me e prese la pistola per spararmi, ma io riuscii a colpirla prima che riuscisse a farlo.
"Sì!" Esclamò Karma appena lui e Nagisa si accorsero di ciò che avevo fatto.
"Scusa Nagisa è colpa mia se abbiamo perso." Disse Kayano che nel frattempo era caduta in ginocchio.
"Non preoccuparti, in realtà non so se sarei riuscito a battere Karma." La rassicurò lui.
"Adesso torniamo dagli altri, non vedo l'ora di prendere il premio e uccidere il polpo." Dissi incamminandomi, seguita dagli altri tre."Karma-kun Shizuka-san, avete vinto e come premio potrete stare per cinque minuti nell'aula con me e provare ad uccidermi, ma non ci riuscirete. Nufufufu." Disse il polpo. "Potrete prendere qualsiasi arma e io non potrò uscire e neanche farvi del male però potrò usare la mia velocità per evitare i colpi."
"A me va bene." Risposi prendendo il coltello di gomma e la pistola.
"Anche a me." Disse Karma.
"Bene, allora andiamo." Ci invitò il polpo andando verso l'aula."Perfetto ora potete iniziare. Provate ad uccidermi. Nufufufu."
Senza farmelo ripetere due volte presi la pistola e sparai ma lui evitò il colpo senza problemi, anche Karma iniziò a sparare, ma senza successo.
Mentre continuavamo a sparare mi avvicinai a Karma.
"Distrailo continuando a sparare dei colpi a raffica, ho un piano." Gli sussurrai.
Lui mi guardò. "Certo."
Senza farmi notare troppo dal polpo e continuando a sparare mi allontanai da Karma e mi diressi dietro il mio obbiettivo.
Smisi di sparare e presi il coltello che avevo in tasca, più veloce che potei mi avvicinai a lui e provai a colpirlo alla schiena.
Poi in meno di un secondo mi trovai a terra avvolta da una specie di gelatina.
"Cos'è questo schifo?!" Chiesi mentre provavo a liberarmi.
"È la mia protezione, una volta al mese posso crearla così oggi l'ho usata per bloccarti in modo che non potessi colpirmi." Spiegò e nel frattempo Karma aveva smesso di sparare.
Il timer suonò segnando che i cinque minuti erano finiti.
"Nufufu il tempo è finito e voi non siete riusciti ad uccidermi. Sarà per un altra volta Nufufu." Rise, uscendo dalla classe.
"Sei stata brava." Mi disse Karma aiutandomi a liberarmi.
"È ancora vivo quindi no, non è così."
"Usa questa protezione solo una volta al mese, quindi non siamo stati niente male."
"Va bene..." Sbuffai mentre mi alzavo da terra.
"Ora andiamo a casa." Mi disse.
STAI LEGGENDO
un amore rosso sangue [In Revisione]【Karma Akabane - Assassination Classroom】
Fanfic[Storia in revisione] Shizuka è solita ricevere missioni dal governo, l'assassinio fa da sempre parte della sua vita e a causa di ciò sarà costretta a trasferirsi nella classe 3-E, con l'obiettivo di eliminare Korosensei. Al di là delle sue aspettat...