Ristorante.
Un lato positivo di questo matrimonio c'era, il cibo! Solo che, prima del cibo ci toccava ballare, Dio solo sa quanto io non ne sia capace.Nel frattempo mi godevo la scena di un lento per sole coppiette, tra cui Gionata e Simona.
Erano buffi.
Lei goffa e rigida mentre lui sciolto è libero. Che coppia.-Madame, mi concede questo ballo?
Viene da me Diego chiedendomi di ballare questo lento. Beh dai, peggio di noi ci potevano essere solo Ken con i capelli rossi e quella zoccolona di Barbie in pista.
-Certo, mio amore!
Dissi per poi prendergli la mano dirigendoci in pista.
Amo mio cugino, amo mio cugino Diego Germini, è lui l'amore della mia vita...beh ora come ora...Dopo il lento ci furono tracce da discoteca, per una buona mezz'ora mi scatenai ma ad una certa vidi il piatto di pasta con le vongole al mio posto che mi reclamava e fottesega del balletto io vado a mangiare.
Ore 00.00
Signore mio grandissimo io ti ringrazio per aver fatto finire questo orrore di giornata.
Per tutta la giornata non parlai con mia cugina perché troppo impegnata a godersi il suo giorno, ma alla consegna delle bomboniere la salutai, a modo mio.
-Ciao cugina! Auguri e felice vita, anche se single stavi benissimo!
Inutile dire che mi guardò male.
-Giada...
Mi riprese mio padre.
-Scherzo! Vi auguro una vita felice, ci si vede!
Presi la bomboniera e li salutai.
Devo sempre dire la mia.-Jaja!
Diego.
-Dimmi amore.
Aggiunsi. Lo chiamo da sempre così.
-Domani mattina parti, salutami! Gionata mi ha detto che hai rifiutato di stare con noi a casa mia, ti prego vieni! Fallo per me.
Disse tutto triste.
Povero amoreee-Beh sai, ora come ora ci vengo volentieri, ho le valigie in macchina!
Esclamai.
E in un attimo mio cugino fece tanti salti di gioia e lo disse ai miei.-Ti divertirai cugina, dammi le valigie!
Che cazzo ho fatto.
Mi rendo conto che l'ho fatto solo per ripicca, che testa di cazzo.Saluto i miei cercando di simulare il codice morse per farmi soccorrere ma nulla, non capiscono.
E niente, che inizi questa vacanza in memoria dei vecchi tempi.Maledizione.
-----------------
Ciao amici! Okay, questo capitolo del matrimonio è finito finalmente! Scusatemi se è durato un'eternità ma sapete come sono i matrimoni! Poi se facevo tutte le cose messe insieme usciva il sequel dei promessi sposi! Comunque, spero vi sia piaciuto.
Baci baci.
STAI LEGGENDO
Giovani per sempre.|Sferaebbasta
Fanfiction-Cazzo Gionata, vuoi rimanere lì impalato a fissarmi o vuoi baciarmi?! Sorrise. -No, voglio fare l'amore con te. Si avvicinò a me e cominciò a baciarmi, poi a spogliarmi e poi iniziammo a fare l'amore. Eravamo davvero innamorati, di nuovo, come le e...