La scuola era finita ieri, ed oggi si sarebbe tenuto il ballo di fine anno. Io ovviamente non ho nessuno con cui andarci. Kylie é in vacanza, Kenzie pure e Emy é in Spagna da sua cugina.
Il ballo inizia fra un'ora quindi meglio sbrigarsi.
Andai in bagno, mi spogliai, regolai la temperatura dell'acqua e mi fiondai sotto il getto freddo. Uscii dalla doccia, tornai in camera. Alla fine trovai un top a maniche lunghe nero, una gonna a vita alta nera e le puma nere. Odio. I. Tacchi. Punto!
Piastrai i capelli ed infine passai al trucco. Mascara, eyeliner, illuminante e rossetto matt rosa chiaro. Presi una pochette nera dove dentro ci misi l'occorrente.
Corsi giù, salutai tutti ed uscii di casa. Salii in macchina e mi diressi verso il luogo della festa. Dicono che fa parecchio freddo li dentro, ma scommetto al centro per cento che tutte le ragazze sono con vestitini corti e tacchi alti venti centimetri.
Arrivata al luogo, parcheggiai la macchina e mi diressi nel locale. Appena entrata un colpo di freddo mi colpii, per fortuna che avevo messo il top a maniche lunghe. Ma solo che ho la gonna ma vabbé!
Mi diressi verso il bancone e mi sedetti su uno degli sgabelli.
-Cosa posso offrirti, bambolina?- chiese il tipo dietro il bancone
-Uno non mi chiamare bambolina. Due dammi una vodka alla pesca e subito- dissi, lui sbuffò e mi porse un bicchiere grande di vodka alla pesca. Lo presi e me ne andai un pó in giro.
Mi stavo già annoiando, così uscii fuori con il mio bicchiere e mi sedetti su una delle poltroncine fuori dal locale.
Anche con un solo bicchiere ero ubriaca, ben fatto AshleyPresi il telefono e digitai un numero a caso.
'Pronto?'
'Ei! Vieni a prendermi? Sono stanca' dissi ridendo
'Ashley? Dove sei?'
'No mia madre! Sono io si. Sono alla festa di fine anno. Vieni a prendermi' dissi
Riattaccò e sbuffai.
Dopo vari minuti, mi ero addormentata sulle poltroncine. Quando sentii sollevarmi. Aprii gli occhi e vidi lui. Quindi avevo chiamato lui...
-Sei venuto- dissi sorridendo
-Sono venuto, ora stai zitta- disse ridendo, risi e mi addormentai fra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
Il Mio Compagno Di Banco||#wattys2017
RomanceAshley è una sedicenne.La sua vita cambia quando a scuola la mettono vicino al ragazzo piú bello della scuola.Kevin è un diciottenne,bocciato per ben due volte si ritrova vicino ad Ashley per tutto l'anno! Cosa succederà tra loro?