Grazie

202 2 0
                                    

Ciao sono qui per ringraziarvi delle 642 visualizzazioni. Questa storia é stata scritta senza un inizo progettato ed una fine progettata. Ho iniziato questa storia verso metà Gennaio e dire che in otto mesi siamo arrivati così lontano.

Sapere che 642 persone leggono un mio disagio mentale mi fa quasi piangere.

Sapere che seicentoquarantadue persone leggono frasi senza senso, senza un senso logico, senza una parola chiave mi fa emozionare.

Sapere che  sei centoquarantadue persone mi sostengono ogni giorno leggendo questa storia.

Un mio amico mi ha chiesto
-Perché hai scritto questa storia? Per cosa lo hai fatto?  Cosa ti ha spinto a scrivere questa storia?-

Ora rispondo. Ho scritto questa storia per puro divertimento. Volevo trascrivere i miei filmini mentali che mi faccio ogni giorno in classe ( tranquilli che nel periodo scolastico vi riempio di storie perché ho più ispirazione in quel periodo) a casa e ovunque. Pensavo a come sarebbe stato essere in una storia. Essere la protagonista ma con nome e carattere diverso.

Se non fosse stato per mia cugina e mia sorella non avrei mai trovato questa applicazione che permette agli adolescenti o non adolescenti, cioè quelli sopra i +25, di scrivere quello che gli passa per la testa, i loro problemi, i loro disagi, i loro scleramenti come io ho fatto sclerando perché il ragazzo che mi piace mi ha abbracciata tante volte lo stesso giorno e che ora non mi caga nemmeno ma io lo stalkero ogni giorno, ecco i disagi, i problemi e gli scleri miei...

grazie a tutti per tutto questo. Grazie per tutto. Grazie perché voi siete la mia seconda famiglia, cioé figli miei e di Shawn Mendes si baby Shawn é mio marito non lo sapevi? Ora lo sai! Muahahahah!
Comunque

Grazie a voi. Grazie. Grazie

-Gioia-💜💕😘

Il Mio Compagno Di Banco||#wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora