In poche parole vi riepilogo la serata di ieri.
Siamo andati in casa mia a prendere le due valige, poi ho rubato qualche scatola di oreo da mangiare per il viaggio di questa mattina.
Abbiamo lasciato le cose in macchina e siamo andati al cinema a guardare Annabelle 2. Non dormirò per almeno un anno.
Ora invece sono le quattro del mattino, l'aeroporto é lontano quindi ci siamo svegliati prestissimo. Ho salutato la famiglia di Kevin, siamo saliti in macchina e per fare una colazione siamo andati da Starbucks per prendere due caffè.
Io ho preso un frappuccino, mentre Kevin una ciambella ed un caffè grande.
-Dove sono gli oreo!?- chiesi. Poi mi guardai dietro e vidi le tre scatole poste nei sedili dietro. Presi una scatola e Kevin fece partire l'auto.
Intanto misi le cuffiette, feci partire la riproduzione casuale e mi gustai la mia colazione.
|•••••••••••••••••|
Arrivati in aeroporto Kevin se ne doveva andare, perché non voleva più stare qui insieme a me.
-Va bene. Ciao- dissi fredda, coglione, bastardo, rincoglionito ti odio a morte!
Riassumendo le sue parole:
-Non ce la faccio più a stare qui insieme a te. Me ne vado- disse freddo, ha tipo cambiato umore in due minuti.Gli feci il medio e lui se ne andò via senza neanche salutarmi.
Il volo per New York é qui. Preghiamo i gentili passeggeri di salire sull'aereo e godersi il viaggio
Disse la voce metallica, feci gli ultimi controlli e salii sull'aereo.
Mi andai a sedere al mio posto, aspettai che il volo partisse, così potei accendere il telefono e ascoltare la musica.
......
Vari minuti dopo il volo partii, misi le cuffiette, accesi la musica ed osservai per l'ultima volta il posto in cui sono cresciuta. Los Angeles.
Fine
Tantantantannnn!!! Fra poco il sequel se riuscirò a farlo ovviamente.
Con questo chiudo il mio primo capolavoro, il quale ci ho messo otto mesi e fra quattro mesi faccio un anno su wattpad!!! Adoro!!!!
Grazie per tutto
Bacioni
-Gioia-🌸
Copertina: oppaschocolateabs
STAI LEGGENDO
Il Mio Compagno Di Banco||#wattys2017
RomanceAshley è una sedicenne.La sua vita cambia quando a scuola la mettono vicino al ragazzo piú bello della scuola.Kevin è un diciottenne,bocciato per ben due volte si ritrova vicino ad Ashley per tutto l'anno! Cosa succederà tra loro?